2016

Milan, Abate e Montolivo: «Dobbiamo pensare a noi stessi»

Pubblicato

su

Le parole dei due calciatori in conferenza stampa

Ignazio Abate e Riccardo Montolivo sono intervenuti in conferenza stampa insieme a Sinisa Mihajlovic per parlare della sfida in programma domani sera alle 20:45 al Renzo Barbera contro il Palermo. I due calciatori hanno parlato della vittoria nel derby ma soprattutto della sfida con il Palermo e degli obiettivi stagionali rossoneri.

ABATE – «Quella con il Palermo sarà una sfida diversa rispetto al derby ma dobbiamo farci trovare pronti. Siamo al sesto posto e non dobbiamo dimenticarci di questo. Noi dobbiamo scalare la classifica, quindi domani dobbiamo portare a casa i tre punti. Obiettivi? Dobbiamo pensare a noi stessi e pensare partita dopo partita: le prossime tre gare saranno decisive per noi».

MONTOLIVO – Queste invece le parole di Montolivo: «La squadra ha qualità importanti ma non sempre li abbiamo tirati fuori. Credo che dipenda dalla testa. Le ittorie contro Fiorentina e Inter ci hanno dato grande autostima e fiducia. Non dobbiamo fare più passi indietro. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e non ai nostri avversari. Siamo indietro e ci serve una grandissima continuità».

Exit mobile version