2016
Juventus, contro la Samp sarà svelata la nuova maglia per il 2016-17
I bianconeri indosseranno le nuove divise anche nella finale di Coppa Italia con il Milan
Come spesso accade le ultime partite di campionato servono a molte formazioni per svelare le nuove divise in vista della prossima stagione. E’ stato così per il Bologna, che nella partita casalinga di sabato sera persa contro il Milan ha presentato la nuova maglia, lo sarà anche per il Milan stesso che indosserà la maglia 2016-17 nell’ultima di campionato contro la Roma a ‘San Siro’ o al più tardi nella finale di Coppa Italia. Anche la Juventus di Allegri sfrutterà gli ultimi 90′ di questa Serie A in casa con la Sampdoria per mostrare ai tifosi e al pubblico la nuova maglia.
DUBBI – La divisa bianconera per la prossima stagione, per il secondo anno targata Adidas, è stata in realtà già anticipata dai vari forum e siti specializzati per poi essere confermata dai mercati cinesi sui quali è già in vendita e da cui sono arrivate le prime immagini che possiamo definire ufficiali. Come scrive Tuttosport, i tifosi vedranno all’opera la maglia contro i blucerchiati e nella finale di Coppa Italia con il Milan, ma intanto le reazioni si sono già fatte sentire. A tanti non hanno convinto le righe verticali bianche e nere troppo larghe (ce ne sono solo tre sulla maglia) lontane dalla tradizione, mentre la seconda maglia con due diverse tonalità di blu ha riscosso pareri alterni.
#Maglie #Juve 16/17: Home & Away a confronto dopo le pubblicazioni che hanno confermato nostre anteprime. #JuJersey pic.twitter.com/VtKGa25REt
— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) 11 maggio 2016