2016
Juventus, Higuain abiterà in una villa da 700m²
Il Pipita ha già trovato casa. La villa costerà 30mila euro al mese
Tutto fa…mercato. La Juventus ha iniziato ad ammettere la disponibilità del Pipita Higuain di trasferirsi in bianconero e i contatti con il Napoli per provare a convincere il presidente Aurelio De Laurentiis ad abbassare le pretese e a non chiedere solo cash ma ad accettare anche delle contropartite tecniche per un’offerta che dovrebbe poi aggirarsi sempre attorno ai 90 milioni di euro. Intanto arrivano nuovi indizi per il passaggio in bianconero di Higuain: il Pipita ha già scelto la sua nuova casa.
Ecco gli interni della casa che #Higuain ha affittato a Torino svelati da ‘La Stampa’. Si tratta bene il Pipita… pic.twitter.com/r0Rtdf4cLz
— Terza Stella (@Terza_Stella) 24 luglio 2016
LA CASA DI HIGUAIN – Sul web circolano già le prime indiscrezioni sulla nuova casa di Higuain. Stando a quanto riferito da “Sport Mediaset”, Higuain andrà a vivere in una splendida villa da 700 metri quadrati, in zona Crocetta (pieno centro). La casa, provvista di piscina interna coperta, palestra, soffitti affrescati e numerosi altri comfort costerà all’attaccante argentino circa 30mila euro al mese. Bazzecole se consideriamo i 10 milioni di euro a stagione che andrà a guadagnare l’argentino (7 più i diritti di immagine).