Inter, Vecchioni: «Handanovic top. Sensazioni? Pare non si capiscano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Inter, Vecchioni: «Handanovic top. Sensazioni? Pare non si capiscano»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

handanovic cappellino inter gennaio 2016 ifa

Il noto cantautore ha parlato della stagione dell’Inter, sua squadra del cuore

L’Inter quest’anno ha un pò deluso le aspettative inziali, soprattutto dopo l’inizio sprint di campionato. A parlare della stagione dei nerazzurri è stato Roberto Vecchioni, noto cantautore italiano e tifosissimo della squadra guidata da Roberto Mancini che ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport. Ecco la sua analisi: «Handanovic voto più alto.Mi sono piaciuti Miranda e Icardi, che i gol li segna sempre, poi Brozovic e Perisic. I peggiori? Beh, c’è scelta. Quasi tutti i terzini. A Nagatomo voglio bene, ma fa sempre la stessa cosa».

NON BENISSIMO – «Da matita blu anche Kondogbia. C’era un’attesa esagerata e lo abbiamo pagato troppo. Sarebbe stato più congruo spendere 10 milioni. E Felipe Melo è da 6 meno meno: ci hanno creduto tanto, ma non è stato all’altezza. Su Eder non mi sbilancio: ha giocato poco. Le mie sensazioni? Mi sembra che non si capiscano. Un giocatore non è mai dove gli altri si aspettano. Dovrebbero scriversi… Confido nella prossima stagione. Mancini? Qualche colpa ce l’ha. Chiaro che i tifosi avversari sottolineano tutti gli acquisti che ha ottenuto, ma io sono nerazzurro e sto con lui. C’è stata una buona dose di sfortuna, come con la Fiorentina o il Carpi, con quel gol­beffa di Lasagna. Dovremmo avere 6­7 punti in più».

PAGELLA FINALE – «Le partite più dolorose? I k.o. secchi con Juve e Milan. Dolorosi per un nerazzurro. Salvo le gare di Coppa con Napoli e Juve. Ingiusto perdere ai rigori, con la traversa di Palacio. Per quest’anno il quarto posto ci sta. Non comprerei chissà chi, vorrei qualche terzino più veloce. Spero di superare Roma o Napoli. La Juve è irraggiungibile, si è meritata lo scudetto e ha una rosa solida. Fa male dirlo, ma è la verità. Al 58% penso positivo contro il 42% degli aspetti negativi».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere