2016

Inter, Beretta: «Incontro con Suning produttivo»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega: «Ci ha spiegato il respiro del loro progetto e le potenzialità della loro rete di distribuzione»

Domani ci sarà l’assemblea dei soci in casa Inter, la prima dall’arrivo di Suning ai vertici del club, ma già oggi il sodalizio cinese ha avuto modo di conoscere il mondo del calcio italiano. Il nuovo proprietario del club nerazzurro Jindong Zhang ha incontrato il presidente della Lega Maurizio Beretta, accompagnato da Thohir, Bolingbroke, Gardini e da Jun Ren (vice-presidente del Suning. Al termine del summit, Beretta ha commentato così.

LE PAROLE DI BERETTA – Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Lega:  «L’incontro è stato molto cordiale, è stato interessante e produttivo. Il Suning ci ha spiegato il respiro del loro progetto e le potenzialità della loro rete di distribuzione in tutto il far east: dalla Cina fino ad Hong Kong, fino a Macao. E’ stato un know-how che sarà molto importante in termini di sviluppo del marketing e dei diritti tv sia per l’Inter che per tutta la Serie A».

Exit mobile version