2016
Inghilterra, Hart e Sterling saltano Germania e Olanda
Prima convocazione per Tom Heaton
Brutta tegola per Roy Hodgson, commissario tecnico della nazionale inglese che dovrà fare a meno di Joe Hart e Raheem Sterling nelle due amichevoli contro Germania e Olanda in programma rispettivamente sabato sera all’Olympiastadion di Berlino e martedì sera a Wembley.
DERBY – Nel derby perso ieri per 1-0 contro il Manchester United, il portiere del City Joe Hart ha rimediato un brutto infortunio al polpaccio che purtroppo lo ha costretto allo stop. Inevitabile a quelpunto la sostituzione: al suo posto è stato chiamato Tom Heaton, del Burnley, alla prima convocazione in Nazionale.
STERLING – Brutte notizie, come detto inizialmente, anche per Raheem Sterling, anche lui fermo a causa infortunio. L’attaccante naturalizzato inglese ma nativo di Kingston, 11 reti in questa stagione tra campionato e coppe europee e nazionali, era inizialmente nei piani del ct Hodgson, piani che sono stati di conseguenza rivisitati. Ma a differenza del compagno, per lui non è stata prevista alcuna sostituzione in corsa.