2015

Chievo Verona, Maran: «Interrotta serie negativa con carattere» | Sky Sport

Published

on

Le parole del tecnico del Chievo dopo il pari interno contro la Sampdoria

E’ terminata con il punteggio di 1-1 la sfida tra Chievo Verona e Sampdoria. Al termine della sfida del “Bentegodi”, il tecnico dei clivensi Rolando Maran ha commentato l’esito della gara odierna valevole per l’undicesima giornata di serie A ai microfoni di “Sky Sport”.

LA PARTITA – «Inglese è stato bravo, ha risolto l’ennesima azione che abbiamo creato. Oggi siamo partiti un po’ contratti, siamo andati sotto e questo poteva incidere sulla partita ma siamo stati bravi a reagire, a riprenderci e a giocare come siamo abituati. I ragazzi sono stati bravi ed era difficile perchè giocavamo contro una buona squadra, abbiamo pareggiato e abbiamo anche provato a vincere e tutto sommato credo che la prestazione sia stata buona. L’allontanamento? Non l’ho capito nemmeno io stavolta. Non voglio far commenti perchè i commenti non portano a nulla per cui prendo atto ma tante volte bisogna capire che si può anche uscire di qualche metro dall’area tecnica e io non sono stato richiamato, sono stato allontanato e basta».

FUORI DALLA CRISI – «Mercoledì a Milano con il Mila abbiamo meritato di perdere, nelle altre partite meritavamo qualcosa di più e in questo periodo abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo ma il calcio è anche questo. L’importante era riuscire a interrompere con la prestazione questo momento negativo e lo abbiamo fatto con grande carattere».

Exit mobile version