2016

Il Valencia tenta il colpaccio: maxi offerta per Mourinho

Pubblicato

su

Il Valencia tenta lo sgambetto al Manchester United: ingaggio monstre e budget illimitato

José Mourinho ancora nella Liga? Uno scenario praticamente impossibile fino a qualche giorno fa, con lo Special One promesso sposo al Manchester United. E invece oggi qualcosa potrebbe cambiare: l’indiscrezione che ha del clamoroso arriva dall’Inghilterra.

VALENCIA – Orfano di Gary Neville esonerato, il Valencia è alla ricerca di un allenatore di spessore per la prossima stagione nella quale spera di non essere più una semplice comparsa. Ecco quindi il nome di José Mourinho, sponsorizzato da Jorge Mendes, in cima alla lista dei desideri del club della Comunità Valenciana. 

PONTI D’ORO – Offerta monstre per lo Special One, come riportato dal Sun: 25 milioni di euro a stagione e un budget di 100 milioni per plasmare la sua squadra ideale. Il grande regista dietro questa operazione di mercato il top manager Jorge Mendes, grande amico di José Mourinho e Peter Lim, numero uno del club della Liga.

ALTERNATIVA – Non sarà facile in ogni caso convincere il mister di Setubal a tornare nella Liga. Proprio per questo i vertici bianconeri si stanno cautelando con un nome alternativo di spessore: contatti avviati con Manuel Pellegrini.

Exit mobile version