2016

Ronaldinho tra Cina e Stati Uniti

Pubblicato

su

Ronaldinho pronto a tornare in campo: MLS e Super League Cinese le ipotesi

Ronaldinho è pronto a tornare in campo e per farlo si è lasciato coinvolgere dalla “moda” del momento. Super League cinese in compagnia di Lavezzi, Gervinho, Teixeira, Guarin e Jackson Martinez o Major League Soccer insieme a Gerrard, Lampard, Kakà, Villa, Droba e Pirlo.

RITORNO – Archiviata la bruttissima parentesi in Brasile alla Fluminense, per Ronaldinho Gaucho è arrivato il momento di tornare in campo in grande stile, scegliendo tra quelli che di fatto oggi sono i due campionati del momento. A dare la conferma del ritorno in campo è lo stesso fratello – agente del Pallone d’Oro, 2005 Assis Moreira: “La probabile destinazione per Ronaldinho è il campionato nordamericano della MLS o quello cinese della Super League“.

PONTI D’ORO – Un futuro quindi già scritto, basta solo scegliere la destinazione giusta: Orlando, New York, Canton, Pechino. Le offerte non mancano ed è solo questione di tempo prima che Ronaldinho Gaucho torni con il suo sorriso a calcare il rettangolo verde. Ricoperto d’oro, ovviamente.

Exit mobile version