2016
Napoli: Klaassen il vice Hamsik
Individuata valida alternativa a Marek Hamsik, il centrocampista dell’Ajax
Il Napoli è a caccia di una valida alternativa a Marek Hamsik, non è certo una novità. DeLaurentiis sta lavorando per trovare un centrocampista che possa far tirare il fiato nella prossima stagione a Marekiaro e regalarlo così a mister Maurizio Sarri. Per trovarlo, gli occhi sono puntati sull’Eredivise.
OBIETTIVO – Dopo le difficoltà nella stagione in corso a trovare un giocatore con le caratteristiche adeguate, sembra finalmente che la ricerca abbia prodotto un risultato. Davy Klaassen, centrocampista classe 1993 dell’Ajax incarna il profilo giusto di giocatore, indispensabile per Maurizio Sarri nell’ottica di una nuova stagione da protagonista assoluto del campionato.
LA RICHIESTA – Come spiegato da Sky Sport, è il trequartista nativo di Hilversum l’uomo che fa al caso degli azzurri. Per portarlo a Napoli però, DeLaurentiis dovrà tirare fuori argomenti molto importanti: l’Ajax capolista dell’Eredivise e proprietario del cartellino, valuta il ventitreenne non meno di 10 milioni di euro. Il Napoli studia in grande per la prossima stagione.