2016
Milan, via Adriano e Balotelli, dentro Pavoletti e Berardi
Individuati gli uomini per mister Di Francesco
Fuori Adriano e Balotelli, dentro Berardi e Pavoletti. Questa sembra la strategia che va delineandosi a Milanello, con una stagione ormai che ha veramente poco da offrire la testa è già al Milan che verrà, targato Di Francesco.
PAVOLOSO – Non ci voleva certo un veggente per capire che i due maggiori indiziati a lasciare il Milan a fine stagione sarebbero stati Luiz Adriano e Mario Balotelli, le due più grandi delusioni nella rosa di Sinisa Mihajlovic. Al loro posto, come spiegato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Galliani vorrebbe la punta del Genoa Leonardo Pavoletti – contatti con l’amico Preziosi già avviati – e il promesso sposo bianconero.
SGAMBETTO – Un vero e proprio sgambetto alla Vecchia Signora. La coppia Di Francesco – Berardi funziona a Reggio Emilia, perché non dovrebbe funzionare a San Siro? Domenico Berardi rappresenta il profilo giusto per rilanciare il reparto offensivo rossonero e poco importa se sembra destinato alla Juventus: le vie del mercato sono infinite e basta saper toccare le corde giuste.