2016

Inter: senza Champions sarà rivoluzione

Published

on

Bilancio prima di tutto: senza qualificazione in Champions League, tantissime partenze

Occhio al bilancio prima di tutto. Se non sarà Champions League, in casa Inter si attendono numerosissimi cambiamenti, cambiamenti che fanno rima con cessioni anche eccellenti. Questo il quadro della situazione non del tutto rassicurante emerso in questa domenica di Pasqua.

MISTER – La rivoluzione potrebbe riguardare non solo i giocatrori ma lo stesso Roberto Mancini: pur essendoci un contratto fino al 2017, il Mancio non sarebbe esattamente entusiasta di una nuova stagione in nerazzurro senza partecipazione alla massima competizione europea: futuro lontano da Appiano Gentile senza qualificazione ai preliminari di Champions League.

PARTENZE – Come detto inizialmente però, la rivoluzione riguarderà principalmente i calciatori. Dando per certi i mancati riscatti di Telles, Ljajic e Jovetic, sono tantissimi i papabili alla cessione. A cominciare da Handanovic, seguito dalle due squadre di Manchester, passando poi per Miranda e Murillo (già seguiti da Mourinho, ma per il secondo esiste anche la possibilità Real), Brozovic e Perisic, seguiti rispettivamente da Arsenal e Chelsea, quindi il capitano Mauro Icardi obiettivo dichiarato del Psg, ma con l’Atletico Madrid che lo segue fin dall’immediato approdo in nerazzurro oltre al Manchester United dello Special One. Insomma, lo scenario dipinto oggi negli studi di Sky Sport in casanerazzurra, in caso di mancato piazzamento Champions, non è dei più incoraggianti.

Exit mobile version