2016
Erkin – Inter, l’agente frena: «Ancora niente di scritto»
L’agente del terzino non si sbilancia sul futuro del suo assistito
Sembrava ormai cosa fatta l’arrivo del terzino sinistro classe 1988 Caner Erkin all’Inter. Il giocatore in scadenza con il Fenerbahçe sembrava dovesse essee il primo rinforzo dei nerazzurri in vista della prossima stagione ma a quanto pare non c’è ancora niente di ufficiale riguardo il giocatore, il cui futuro è ancora tutto da scrivere.
SILENZIO – Poco o niente da dire, di nuovo almeno. L’agente del giocatore Batur Altiparmak ha fatto il punto della situazione ai microfoni di FutbolArena: «Diciamo la stessa cosa da tanto tempo: non abbiamo ancora raggiunto l’accordo con nessuna società, dobbiamo ancora parlare con il Fenerbahçe».
RICERCATO – Niente di scritto o firmato, ma le richieste, quelle sì, non mancano. E l’Inter aspetta il momento giusto per affondare il colpo su Erkin. «Tra l’Italia e l’Europa ci hanno contattato 4-5 squadre per informarsi sulla situazione del giocatore, ma noi continuiamo a dire la stessa cosa a chiunque ci cerchi: non possiamo ancora dare alcuna risposta, positiva o negativa, fino a quando non avremo parlato con la società. Solo a quel punto prenderemo la nostra decisione».