2016
Gascoigne e un’agonia senza fine: fotografato nudo e ubriaco
L’ex giocatore immortalato con l’accappatoio, mezzo nudo e in evidente stato confusionale
Paul Gascoigne, ex calciatore, fra le altre, della Lazio, ha avuto nel corso della sua vita numerosi problemi con l’alcool. Gazza, questo il soprannome dell’inglese, sembrava aver superato i problemi dopo varie cure in cliniche specializzate ma è stato immortalato quest’oggi mezzo nudo dal “Sun“. Secondo quanto raccontato da un testimone al tabloid inglese, Gazza, in evidente stato confusionale aveva appena comprato una bottiglia di gin, delle sigarette elettroniche e degli antidolorifici.
Paul Gascoigne exposes himself in the street on the hunt for more booze https://t.co/y1OTtjjFA7 pic.twitter.com/4nxVi4hJdV
— The Sun (@TheSun) 11 luglio 2016
LE ULTIME – Gazza è stato fotografato ubriaco all’uscita da un taxi nella cittadina di Poole con una sigaretta in bocca, con un accappatoio che faticava a tenere nascoste le nudità dell’ex campione che barcollava in evidente stato confusionale. Gascoigne vive da tempo nella cittadina di Poole ma purtroppo per lui i problemi con l’alcool, la dipendenza incurabile dall’alcool, sta continuando ad uccidere un grande campione del calcio. Gascoigne qualche giorno fa era finito in ospedale per una profonda ferita alla testa a causa di una caduta accidentale dovuta all’ennesima sbornia e la sua agonia non sembra avere fine.