2015

Avellino, R. Insigne: «Dobbiamo migliorare» | Sky Sport

Published

on

Il commento dell’attaccante dopo Avellino – Brescia 3-3

In casa Avellino c’erano grandi aspettative in vista dell’anticipo dell’ottava giornata di serie B contro il Brescia. Gli irpini volevano sfruttare il fattore campo per regalare 3 punti ai propri tifosi ma non sono riusciti ad avere la meglio di un Brescia ben messo in campo e caparbio. Al Partenio è finita 3-3 e al termine della sfida in terra campana, Roberto Insigne, autore del gol del momentaneo 2-1, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” commentando il pari contro le Rondinelle.

LE DICHIARAZIONI – Così Roberto Insigne: «Caviglia fasciata? Sto bene, tutto bene. Ci abbiamo creduto fino alla fine, il risultato ci ha penalizzato ma dobbiamo continuare così. Dobbiamo migliorare molto, sia in fase difensiva che in fase offensiva, dobbiamo stare più attenti ma anche oggi abbiamo fatto una buona partita. Io sono in prestito dal Napoli, sono contento di far parte di questa società e di questa squadra, dobbiamo solo migliorare e aspettare. Mi ha telefonato mio nonno con il figlio di Lorenzo e mi ha chiesto di far gol, mi ha portato fortuna. Io insieme a Lorenzo nel Napoli? Sarebbe un sogno giocare nel Napoli soprattutto con mio fratello.

L’ATTEGGIAMENTO – «Con l’ingresso di Mukulu c’era più spazio perchè attaccavo la profondità ma mi trovo benissimo con Ciccio Tavano, con lui giochiamo di più nello stretto. Più aiuto da parte degli attaccanti nella fase difensiva? Io penso che facciamo abbastanza ma a volte la squadra si abbassa troppo e non riusciamo a tornare. Trotta? Deve essere un po’ più cattivo sotto porta come tutti noi ma è un grande attaccante».

Exit mobile version