2016

Leicester a caccia di Lapadula: domani l’offerta

Pubblicato

su

Il capo-cannoniere di Serie B sarà il vice-Vardy?

I campioni d’Inghilterra del Leicester City si mettono in fila per il talento svezzato dalla Serie B Italiana, Gianluca Lapadula, capocannoniere del campionato di B con la maglia del Pescara, già ufficialmente qualificato ai play-off per conquistare la promozione in Serie A. Il presidente Daniele Sebastiani sta lavorando già in questi giorni per programmare quali saranno le prossime mosse di mercato in vista dell’estate, a partire dalla cessione dei pezzi pregiati, come Gianluca Lapadula e Caprari, entrambi ambitissimi.

LE CESSIONI – Sopratutto per Lapadula c’è la fila di formazioni interessate dalla Serie A: il Genoa resta in pole position per l’attaccante italo-peruviano, tuttavia negli ultimi giorni il Pescara ha ricevuto chiamate da parte della Lazio. Attenzione, però, perché secondo quanto riportato da Il Centro, c’è una formazione pronta a far saltare il banco: il Leicester, fresco campione di Premier League, è pronto a sferrare l’attacco decisivo. Domani i dirigenti inglesi si riuniranno per decidere sull’offerta agli abruzzesi: Leicester pronto a sborsare 7 milioni e mezzo di euro.

IN ENTRATA – Non solo cessioni, però, visto che il Pescara è ben attivo anche sul fronte entrate: ieri è stata fatta richiesta ufficialmente a Patrick De Carvalho Brey, terzino 19enne proveniente da Vila Nova, così come Renan Donizete sarà attualmente in prova. E, oltre al mercato dei calciatori, c’è quello dei dirigenti sportivi: a meno di colpi di scena, il prossimo direttore sportivo del Pescara sarà Luca Leone, attualmente in forza al Lanciano. 

Exit mobile version