2016

Sampdoria, Montella: «Della Valle? Voglio chiarire, ma non c’è la stessa volontà» | PS

Pubblicato

su

Il tecnico dei blucerchiati, ex Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Premium Sport

La Sampdoria ha strappato un importante punto alla Fiorentina in ottica salvezza. 1-1 il finale al Franchi, con l’ex Montella che ha spento i sogni Champions League della squadra viola. E nel post-partita, ai microfoni di Premium Sport, è stato lo stesso tecnico dei blucerchiati ad affrontare le tematiche di giornata. Ecco le sue parole: «Applausi tifosi della Fiorentina? Li ringrazio, li abbraccio simbolicamente. E’ stato emozionante. E’ stato un bel cammino insieme, una bella giornata di sport».

FA CHIAREZZA – «Della Valle? Ho un grandissimo rapporto con Andrea, mi è dispiaciuto per come è finito. Ho accettato serenamente l’esonero. Volevo incontrarlo e chiarire, ma dall’altra parte non c’è stata questa volontà. Io sono a disposizione per chiarire le mie verità con sincerità e rispetto. Bisogna assumersi le responsabilità delle proprie azioni. Non volevo offenderlo. Sono rimasto ferito anche io per aver aspettato un chiarimento che non è ancora arrivato».

PUNTO PREZIOSO – «Entrambe le squadre potevano vincere e, quindi, possono recriminare qualcosa. E’ un punto preziosissimo e meritatissimo. Siamo rimasti in 10 per un’ingenuità. Potevamo provare a vincere, ma mi tengo stretto questo punto. La squadra è cresciuta, c’è la volontà per fare bene le cose, ma serve tempo. Abbiamo fatto un po’ più fatica del previsto, ma la squadra ha qualità e può esprimersi al meglio per salvarsi il prima possibile».

Exit mobile version