Sampdoria, Montella: «Della Valle? Voglio chiarire, ma non c'è la stessa volontà» | PS - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Sampdoria, Montella: «Della Valle? Voglio chiarire, ma non c’è la stessa volontà» | PS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

montella indicazioni sampdoria dicembre 2015 ifa

Il tecnico dei blucerchiati, ex Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Premium Sport

La Sampdoria ha strappato un importante punto alla Fiorentina in ottica salvezza. 1-1 il finale al Franchi, con l’ex Montella che ha spento i sogni Champions League della squadra viola. E nel post-partita, ai microfoni di Premium Sport, è stato lo stesso tecnico dei blucerchiati ad affrontare le tematiche di giornata. Ecco le sue parole: «Applausi tifosi della Fiorentina? Li ringrazio, li abbraccio simbolicamente. E’ stato emozionante. E’ stato un bel cammino insieme, una bella giornata di sport».

FA CHIAREZZA – «Della Valle? Ho un grandissimo rapporto con Andrea, mi è dispiaciuto per come è finito. Ho accettato serenamente l’esonero. Volevo incontrarlo e chiarire, ma dall’altra parte non c’è stata questa volontà. Io sono a disposizione per chiarire le mie verità con sincerità e rispetto. Bisogna assumersi le responsabilità delle proprie azioni. Non volevo offenderlo. Sono rimasto ferito anche io per aver aspettato un chiarimento che non è ancora arrivato».

PUNTO PREZIOSO – «Entrambe le squadre potevano vincere e, quindi, possono recriminare qualcosa. E’ un punto preziosissimo e meritatissimo. Siamo rimasti in 10 per un’ingenuità. Potevamo provare a vincere, ma mi tengo stretto questo punto. La squadra è cresciuta, c’è la volontà per fare bene le cose, ma serve tempo. Abbiamo fatto un po’ più fatica del previsto, ma la squadra ha qualità e può esprimersi al meglio per salvarsi il prima possibile».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere