2016
Milan, futuro Mihajlovic incerto: sarà il turno di Brocchi?
L’ex centrocampista, prima o poi, potrebbe sedere sulla panchina rossonera: Mihajlovic rischia, il destino sembra già scritto
La qualificazione alla prossima Champions League ormai pare impossibile da raggiungere nonostante i 27 punti a disposizione nei prossimi 9 match. Il Milan, partito con tutt’altri obiettivi, in campionato rischia di rimanere fuori anche dalla corsa alla seconda competizione europea, ovvero l’Europa League, con la Coppa Italia che però al momento salva una stagione tutt’altro che da incorniciare. Le ultime due uscite che hanno portato un solo punto al club meneghino hanno contribuito a compromettere la posizione non saldissima di Sinisa Mihajlovic che pare ormai certo dell’addio a fine stagione. Al suo posto arriverà Brocchi? Probabile, almeno stando alle ultimissime indiscrezioni.
BROCCHI – MILAN, DESTINO SCRITTO? – Le voci negli ultimi giorni si sono susseguite con una certa insistenza, e a far lievitare le quotazioni dell’ex centrocampista è stato anche il discorso tenuto dallo stesso Brocchi alla prima squadra. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, inoltre, i destini dell’allenatore della Primavera e il Milan ben presto potrebbero tornare ad incrociarsi. Molto dipenderà anche dalla finale di Coppa Italia, nonostante il rapporto tra Berlusconi e Mihajlovic non sia idilliaco: secondo le ultime indiscrezioni Brocchi prima o poi potrebbe sedere sulla panchina rossonera dopo le voci passate.