2009

Ultimi due giorni di calciomercato in diretta Live 24 ore su 24

Pubblicato

su

Durante questa ultima due giorni di calciomercato, CalcioNews24.com si è attrezzato per i suoi lettori e, tramite gli aggiornamenti di un inviato alla sede dell’ATA Executive di Milano, vi aggiornerà  in diretta sulle ultime novità  di questo bollente finale della sessione estiva. Potreste seguire i principali aggiornamenti su questo post che potrete facilmente trovare per tutto l’arco della giornata, oppure cliccando qui ed accedendo al nostro aggiornamento LIVE che vi permetterà  anche di commentare ed interagire con i nostri redattori che cercheranno di chiarirvi ogni dubbio o domanda che potreste avere.

Ore 00.00: Il Bari attende che il Napoli trovi un sostituto di Rinaudo per dare l’annuncio del suo ingaggio.

Ore 23.59: Nelson Rivas vicinissimo all’accordo col Lecce.

Ore 23.57: L’agente di Ibrahim Afellay blocca la partenza del suo assistito dal PSV Eindhoven, non sono arrivate offerte allettanti.

Ore 23.53: Secondo quanto rivelato durante Speciale Calciomercato dall’esperto di settore di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha aggoirnato la situazione del summit tra Juventus e Milan riguardante la trattativa per il passaggio di Marco Borriello in bianconero, ammettendo che la situazione è ancora in stallo e c’è il 50% di possibilità  per il suo trasferimento alla Vecchia Signora, con i dirigenti juventini che sono comunque ottimisti, mentre la Roma avrebbe proposto lo scambio di prestito con Julio Baptista, ma il Milan ha detto “no”. Inoltre, dovrebbe andare in porto domani lo scambio tra Kakhaber Kaladze e Fabio Grosso.

Ore 23.34: Alle 8.30 di domani atteso Robinho a Milano con un volo privato.

Ore 22.55: La Juventus ha trovato l’accordo per sbloccare la trattativa per l’arrivo di Armand Traorè, nella giornata di domani è atteso l’annuncio ufficiale.

Ore 22.00: Antonio Candreva è passato ufficialmente al Parma, confermando la nostra esclusiva di questo pomeriggio dall’ATA Executive di Milano.

Ore 20.32: Marco Branca esclude grandi movimenti in entrata per l’Inter, mentre Gianluca Di Marzio su Sky Sport parla di un sondaggio per Gokhan Inler con l’Udinese.

Ore 20.30: La Sampdoria rispedisce in Spagna Stankevicius, il quale si accaserà  quasi certamente al Valencia.

Ore 20.20: Huntelaar parla già  da giocatore dello Schalke 04. Trattativa chiusa sulla base di 14 milioni di euro.

Ore 19.58: Mancano ancora formalità  per definire il trasferimento di Roque Santa Cruz alla Lazio, il tutto verrà  sbrigato nella giornata odierna. Lo ha confermato l’agente del giocatore.

Ore 19.53: Ufficiale, la Lazio cede Pablo Pintos al Getafe dopo averlo prelevato dal San Lorenzo.

Ore 19.20: Il Cesena sarebbe interessato a Benalouane dopo che quest’ultimo è stato messo in stand-by dalla Juventus.

Ore 19.08: La Juventus blocca l’ingaggio di Benalouane dal Saint Etienne per chiudere invece con lo Stoccarda per Serdar Tasci, dove intanto si sta recando Mauro German Camoranesi, il quale è già  in Germania.

Ore 18.43: Terminato summit Borriello-Marotta, ma manca ancora qualcosa: il dirigente bianconero dovrà  discutere ora col Milan per definire le formalità  del prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 15 milioni di euro

Ore 18.40: Pantaleo Corvino è a colloquio con Sergio Gasparin della Sampdoria.

Ore 18.39: il Birmingham City chiede in prestito Armand Traorè all’Arsenal. Rischia di sfumare il terzino francese per la Juventus.

Ore 18.30: Come vi abbiamo anticipato mezz’ora fa, il Chievo ha preso Gelson Fernandes dal Saint-Etienne in prestito.

Ore 18.22: Ufficiale: il Brescia prende Daprela, che ha firmato un contratto quinquennale. El Kaddouri al Sudtirol

Ore 18.00: Vicinissimo un colpaccio per il Chievo che ha in mano Gelson Fernandes

Ore 17.55: Ufficiale, Juan Cruz Alvaro Armada passa al Bologna dall’Atletico Madrid.

Ore 17.53: Ufficiale, l’acquisto di Joao Pedro per il Palermo

Ore 17.50: Sky Sport: Benalouane è arrivato a Milano, per lui possibile trasferimento nelle prossime ore alla Juventus

Ore 17.41: Sky Sport: per Doni al Benfica ci sono molte difficoltà , se non parte non può arrivare Marchetti

Ore 17.37: Sky Sport: manca l’accordo economico per il passaggio di Modesto al Napoli. Secondo nostre indiscrezioni il club ligure vorrebbe Santacroce in cambio, mentre gli azzurri resistono.

Ore 17.30: Perinetti e Foti a lungo a colloquio e poi sereni al termine dell’incontro. Oltre a Valdez, ormai in mano ai bianconeri, si dovrebbe chiudere anche per Brienza.

Ore 17.22: Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione all’ATA Executive di Milano, nel caso il Parma dovesse trovare l’accordo con l’Udinese per Antonio Candreva, allora Enzo Maresca, sin qui vicinissimo ai ducali, arriverebbe ad Udine e quindi verrebbe comunque beffato il Palermo, che seguiva con atenzione l’ex Olympiakos. Situazione in continua evoluzione.

Ore 17.17: Ufficiali i passaggi di Rispoli e Coppola al Lecce dal Parma.

Ore 17.12: Parma scoppiettante, non solo Maresca per il centrocampo, sembra infatti essere Candreva il nome più vicino ai ducali, come confermato poi anche da Sky Sport.

Ore 17.10: Sky Sport: trovato l’accordo tra Milan e Juventus per il passaggio in prestito ai bianconeri di Marco Borriello. Un entourage rossonero è partito invece per Manchester per trattare e finalizzare Robinho.
Per Huntelaar è passato di nuovo in pole lo Schalke 04.

Ore 16.40: Pare che domani Klaas-Jan Huntelaar possa prendere il volo per Londra, quindi il Tottenham sarebbe passato in vantaggio sullo Schalke 04. Novità  a breve.

Ore 16.32: Arriva nella hall anche Sabatini che prima di entrare nell’ascensore ha negato l’interesse per Fernandez e confermato che lavorerà  in particolar modo in uscita.

Ore 16.29: Arria all’ATA Executive anche il d.s. della Lazio, Igli Tare, che al suo arrivo non conferma le visite mediche eseguite per Santa Cruz, forse in attesa di concludere definitivamente la situazione contrattuale.

Ore 16.27: Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nel caso Francesco Modesto dovesse veramente andare al Napoli, e l’affare pare in procinto di essere definito, il Genoa riceverebbe come contropartita il difensore Fabiano Santacroce, individuato dai rossoblù come erede in rosa di Salvatore Bocchetti, partito per la Russia.

Ore 16.20: il procuratore di Guido Marilungo ha affermato che la Sampdoria ritiene assolutamente incedibile l’attaccante che quindi non passa al Lecce.

Ore 16.15: Passi in avanti per Andrea Mantovani alla Sampdoria, le parti sono in continuo contatto ed è probabile si possa chiudere domani.

Ore 15.40: L’agente di Rinaudo ha confermato il passaggio del difensore dal Napoli al Bari.

Ore 15.37: Bigon smentisce tramite Sky Sport 24 un potenziale interesse per Diego Perez.

Ore 15.35: CorSport.it: L’agente di Mladen Petric ha confermato un interesse da parte della Juventus per l’attaccante dell’Amburgo.

Ore 15.30: Sky Sport, l’entourage di Diego Perez è a colloquio col Palermo che potrebbe beffare il tentativo del Napoli in extremis.

Ore 15.29: Sky Sport: Brescia in pressing su Daprela, Bega ha rinnovato e non va a Siena, dove invece potrebbe andare Zoboli.

Ore 15.15: Dal CorSport.it, il Napoli prepara il colpo Marilungo e Bigon incontra l’agente. Inoltre, il Bologna accosta invece l’uruguagio Perez sempre ai partenopei.

Ore 15.10: Sky Sport: Anthony Vanden Borre è ad un passo dall’Hapoel Tel Aviv e sta sostenendo le visite mediche.

Ore 15:09: Sky Sport: il d.s. della Sampdoria, Doriano Tosi, sarebbe a colloquio con l’agente del centrocampista Stefano Mauri, Tiziano Gonzaga, per discutere di un suo possibile passaggio alla compagine ligure.

Ore 15:08: Sky Sport: confermate le indiscrezioni raccolte dal nostro inviato all’ATA Executive, ossia il Catania chiede 4 milioni di euro per Antenucci, cifra che allontana al momento Cesena e Lecce che si erano interessate a lui.

Ore 14:40: Aggiornamento per i vari tifosi del Bologna, ma anche della Lazio: Le due squadre non hanno ancora ritirato le chiavi dei propri box, quindi non sono presenti all’ATA Executive.

Ore: 14:32: Aggiornamento importante dall’estero: Luis Fabiano rinnova fino al 2013 col Siviglia.

Ore 14:30: La Sampdoria sta valutando le varie richieste per Marilungo, col Lecce in pole, ma non pare volersi privare del giovane attaccante. Intanto si valutano le alternative, ed una sarebbe Jeda del Cagliari.

Ore 14:16: Sky Sport: il Cesena per la difesa pensa a Davide Mandelli del Chievo che supera Moras.

Ore 14:15: Sky Sport: Napoli a pranzo con l’agente di Modesto, Beppe Bozzo, si tratta ancora il passaggio del fluidificante in azzurro.

Ore 14:14: Sky Sport: la Lazio ha effettuato le visite mediche per Santa Cruz, ad ore dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale.

Ore 14:00: Ufficiale: Edward Ofere passa dal Malmo al Lecce

Ore 13:20: Sky Sport: il Siena supera il Lecce per l’attaccante della Reggina, Franco Brienza.

Ore 13:19: Sky Sport: la Juventus continua a pensare a Ziegler e la Sampdoria ci prova per Mantovani, ma la trattativa non è facile.

Ore 13:18: Sky Sport: Borriello sta parlando col suo agente per decidere il suo futuro.

Ore 13:15: Da Torino arriva voce che Jonathan Zebina è vicinissimo al Brescia: il francese dovrebbe rescindere il contratto e ricevere una buonuscita dai bianconeri.

Ore 13.11: Sky Sport: la Roma si aggiunge a Manchester City e Milan per Marco Borriello.

Ore 13.09: Movimenti anche in Serie B, il Torino preme forte per Gabionetta.

Ore 13:05: Il d.s. del Bari, Guido Angelozzi, è stato a lungo a colloquio con Giorgio de Giorgis, agente di svariati calciatori, tra cui Tiribocchi, ma non si è parlato del Tir in questo incontro…il Bari cerca un difensore, novità  a breve?

Ore 13:02: Qualche battuta dall’a.d. Lo Monaco che commenta qualche possibile cessione ai nostri microfoni: “I nostri giocatori sono tutti incedibili…Antenucci e Ricchiuti? E chi potrebbe comprarmeli…(sorride, ndr)”.

Ore 12:49: Cliccando qui potrete leggere le dichiarazioni di Sergio Gasparin ai nostri microfoni sulla posizione di Giampaolo Pazzini.

Ore 12:40: Sky Sport: aggiornamenti importanti riguardanti Robinho, si parla di domani come possibile giorno dell’annuncio. C’è l’accordo col giocatore, si sta trattando col Manchester City che potrebbe inserire nella trattativa Marco Borriello, sul quale però c’è forte la Juventus e questa pare tutt’ora la destinazione più probabile. Vicini comunque ad una svolta importante.

Ore 12:30: Dal Corrieredellosport.it l’Udinese pensa a Rivas ed Angella per la difesa, mentre il Cesena preme per Moras e Jimenez.

Ore 12:20: Potete leggere cliccando qui alcune battute in esclusiva di Pantaleo Corvino alla nostra redazione circa la situazione delle punte dei viola.

Ore 12:17: Accelerata del Milan su Robinho, l’intenzione dei rossoneri è quella di portarlo sin da subito a disposizione di Massimiliano Allegri, possibilmente con le partenze di Huntelaar e Borriello, per il quale è sempre in ballo la Juventus. Se partissero entrambi è quasi certo l’arrivo, altrimenti potrebbe esser tutto rimandato a gennaio.

Ore 12:09: Ufficiale: Josè Ernesto Sosa è un nuovo calciatore del Napoli, per lui contratto quadriennale.

Ore 12:04: Incontro tra il Catania e l’agente di Mirko Antenucci, Lionello Manfredonia. Le parti hanno parlato di una possibile cessione, ipotesi alla quale il club etneo rimane restìo, ma verranno valutate le possibilità  nelle prossime ore con un altro appuntamento nel primo pomeriggio.

Ore 11:58: Arriva Pantaleo Corvino all’ATA Executive. Il d.s. si è intrattenuto subito a lungo col patron della Reggina, Lillo Foti, ed i due si sono poi appartati assieme. Sicuramente c’è in ballo qualche trattativa riguardante dei giovani dei due club.

Dal Corrieredellosport.it: Il Lecce si è assicurato Edward Ofere, attaccante nigeriano “? ma di nazionalità  svedese “? reduce da una buona stagione nel Malmà¶. Vlado Borozan ha mediato negli ultimi giorni per favorire il passaggio del ventiquattrenne in Italia, il giocatore ha già  firmato per tre anni dopo aver svolto le visite mediche di rito. Il cartellino di Ofere è costato 350 mila euro, anche perchè si tratta di un giocatore che a dicembre sarebbe andato in scadenza.

Ore 11.33: Nonostante si parli di un possibile interesse del Wolfsburg per Gokhan Inler, circola voce che il Napoli potrebbe invece provare un ultimo assalto, contrariamente a quanto suggerito dal patron De Laurentiis. Non ci sarebbero però accordi con l’Udinese su eventuali contropartite tecniche, dove ad esempio poteva rientrare Michele Pazienza, in scadenza con i partenopei.

Ore 11.30: Arrivano alla spicciolata i dirigenti delle società  ed i procuratori. L’impressione è che dopo pranzo la situazione potrà  animarsi certamente di più.

Exit mobile version