Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata - VIDEO - Calcio News 24
Connect with us

2020

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Serie A

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Ore 22:00 – Domani Antonio Conte non parlerà – Niente conferenza stampa di vigilia per il tecnico nerazzurro, che non parlerà prima della gara contro lo Spezia. Il motivo.

Ore 21.30 – Infortuni in casa Parma – Doppia tegola per Fabio Liverani, si fermano sia Scozzarella che Pezzella. Le loro condizioni.

Ore 21.00 – Intervento riuscito per Gabbiadini – È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi Manolo Gabbiadini, che conviveva da diversi mesi con un fastidio all’inguine.

Ore 20:30 – Ashley Young si racconta – L’esterno inglese ha parlato nel Match Day Programme nerazzurro. Queste le sue parole.

Ore 20:00 – I convocati di Ranieri – I convocati di Claudio Ranieri per la sfida di domani contro il Crotone. Torna Antonio Candreva. I dettagli.

19:48 – Anticipi e posticipi – La Lega Calcio ha comunicato le date relative agli anticipi e ai posticipi dalla 17ª giornata di andata fino alla 10ª di ritorno di Serie A. Ecco il calendario completo.

19:21 – Coppa Italia – La Lega Calcio ha ufficializzato date e orari per le gare degli ottavi di finale di Coppa Italia. le partite saranno in programma dal 12 al 21 gennaio.

Questo il programma completo:

  • MILAN – TORINO Martedì 12/01 20:45
  • FIORENTINA – INTER Mercoledì 13/01 15:00
  • NAPOLI – EMPOLI Mercoledì 13/01 17:45
  • JUVENTUS – GENOA Mercoledì 13/01 20:45
  • SASSUOLO – SPAL Giovedì 14/01 17:30
  • ATAL ANTA – CAGLIARI Giovedì 14/01 21:15
  • ROMA – SPEZIA Martedì 19/01 21:15
  • LAZIO – PARMA Giovedì 21/01 21:15

18:30 – Un nuovo infortunio per Ibra – Alla fine dell’allenamento odierno Zlatan Ibrahimovic ha avvertito dolore al polpaccio sinistro. La risonanza ha evidenziato una soffusione emorragica nel contesto del muscolo soleo. Un esame di controllo verrà effettuato non prima di 10 giorni.

18:14 – I convocati di Pirlo – La Juve scenderà in campo domani sera al Tardini nel match della 13ª giornata contro il Parma. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club bianconero ha mostrato l’elenco dei convocati dell’incontro. Assente Paulo Dybala per affaticamento muscolare, che va ad aggiungersi a Demiral, Chiellini e Arthur, uscito dolorante dal match contro l’Atalanta.

18:12 – Prandelli, la conferenza – Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Verona. Queste le sue parole: «Dobbiamo dare continuità. Contro il Sassuolo abbiamo disputato una buona partita, contro una squadra temibile. Lo spirito e l’atteggiamento e la voglia di stare sempre in partita che abbiamo messo in campo contro il Sassuolo la voglio rivedere domani».

18:05 – Buone notizie per Conte – In vista della sfida con lo Spezia, penultimo impegno del 2020 per l’Inter, Antonio Conte recupera pienamente Arturo Vidal e Marcelo Brozovic, gli ex acciaccati del reparto di centrocampo.

17:43 – Pirlo, la conferenza – Andrea Pirlo ha presentato Parma Juve: le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida di campionato contro i crociati: «E’ una squadra che sta facendo bene da quando ha cambiato modulo, hanno avuto risultati positivi su campi importanti. Hanno cambiato modo di giocare con un allenatore nuovo ma bisogna stare attenti perché si gioca dopo 3 giorni e bisognerà ritrovare le energie».

17:12 – Il candidato della Serie A – In vista delle elezioni federali per la presidenza della FIGC in programma il prossimo 22 febbraio, la Serie A ha scelto il proprio candidato. Si tratta dell’attuale presidente Gabriele Gravina e l’appoggio al numero uno della Federcalcio, secondo Alessandro Alciato di Sky, è stato votato all’unanimità.

16:55 – La situazione Milik –  Si è tenuto questa mattina l’incontro fra David Pantak, procuratore di Arkadiusz Milik, e i dirigenti del Napoli. In questo incontro la società ha ribadito che non si opporrà alla cessione dell’attaccante polacco ma allo stesso tempo non intente fare sconti sul cartellino. Il contratto in scadenza al termie della stagione non spaventa il Napoli che come riferito da Sky punta ad ottenere almeno 18 milioni di euro.

Ore 16:19 – Diritti TV – Secondo una nota pubblicata da Ansa, la Lega Serie A punta ad incassare 1,15 miliardi di euro a stagione con la vendita dei diritti TV per il triennio 2021/24. Il bando di gara è fra i punti all’ordine del giorno della riunione in corso e verrà pubblicata a Gennaio.

Ore 15.45 – Crotone, Stroppa presenta la sfida con la Sampdoria – Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato alla vigilia della gara contro la Sampdoria. Ecco le sue parole verso la sfida di Marassi

Ore 15.30 – Giudice Sportivo: le decisioni su Barak e InsigneTre giornate a Barak per il fallo bruttissimo ai danni di La Gumina. Una giornata a Insigne (10.000 euro di ammenda), Schiattarella, Singo, Chabot, Locatelli.

Ore 15.00 – Sampdoria, Ranieri parla in conferenza stampa – Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match di Serie A contro il Crotone: le sue dichiarazioni in conferenza stampa

Ore 14.15Bologna: Nessun nesso tra fine ritiro e stipendi – Il Bologna ha voluto chiarire la sua posizione dopo l’interruzione del ritiro seguita al pareggio contro lo Spezia. Clicca qui per la nota del club

Ore 13.50 – Juve-Napoli, ottimismo per il recupero della partitaLa FIGC non ha presentato nuovi atti quindi dibatterà su quelli già esistenti. Secondo La Repubblica c’è ottimismo sul versante Napoli per il recupero della gara: in Lega si parla della possibile data (cosa mai accaduta prima) che sicuramente non avverrebbe il 13 gennaio, ormai occupato dalla Supercoppa Italiana… tra Juve e Napoli.

Ore 13.30 – Milan, Ibrahimovic e Theo Hernandez in gruppoStefano Pioli può sorridere verso il big match contro il Sassuolo. Il tecnico rossonero, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha ritrovato in gruppo Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez.

Ore 13.00 – Inter, Vidal pronto al rientroArturo Vidal sembra vicino al rientro in campo. Il centrocampista cileno, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe recuperato e non è da escludere una sua convocazione nella gara contro lo Spezia.

Ore 12.15 DESIGNAZIONI ARBITRALI 13° TURNO – Sono state diramate le designazioni per il tredicesimo turno di Serie A. Di Bello per Atalanta-Roma, ad Orsato Lazio-Napoli. Ecco tutti gli arbitri per la giornata di campionato

Ore 11.30 – Juventus, Milik torna di modaIl Corriere della Sera alimenta ancora le voci di un possibile approdo di Milik alla Juventus: il Napoli avrebbe fatto il prezzo (18 milioni) ma secondo il quotidiano i bianconeri vorrebbero inserire Bernardeschi nell’affare. A Gattuso, però, non interesserebbe l’esterno di Carrara.

Ore 11.00 – Udinese, De Maio racconta il CovidSebastian De Maio, difensore dell’Udinese, è guarito dal Covid-19 e attraverso i suoi social ha raccontato il calvario vissuto con il virus. LE SUE PAROLE

Ore 10.30 – Verona, Juric parla in conferenza stampaIvan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro la Fiorentina: «In attacco dovrò inventare qualcosa, è così da inizio anno: o ci mancano o devono entrare in forma. In attacco ci è rimasto davvero poco». QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI

Ore 10.00 – Candreva resta fuori rosa – Antonio Candreva resta fuori rosa e non ci sarà nella partita contro il Crotone. Troppe le questioni personali ancora in ballo.

Ore 9.30 – Inter, Sanchez torna nel 2021 – Brutte notizie per Antonio Conte. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’infortunio all’adduttore di Sanchez è più grave del previsto. Il cileno salterà le prossime due partite contro Spezia e Verona e tornerà nel 2021.

Ore 9.00 – Tra Roma e Toro c’è un Abisso. Fonseca aggancia la Juve, sprofondo granata – Toro alla deriva con 30 reti subite mentre la Roma rientra nel gruppo delle inseguitrici. Errori decisivi dell’arbitro Abisso. L’approfondimento

Ore 8.30 – Napoli, Mertens rischia almeno un mese di stop – L’infortunio alla caviglia di Dries Mertens è grave quanto pensato all’inizio. Il belga dovrà starà fuori almeno un mese ma, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, per velocità il recupero l’attaccante volerà in Belgio nelle vacanze natalizie per seguire l’iter di riabilitazione in una clinica ad Anversa. La notizia

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fiorentina
Continue Reading

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Published

on

belotti 2
Continue Reading