2020

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Ore 15.30 – Inter, parla BarellaNicolò Barella, nel Match Day Programme dell’Inter, parla delle sue passioni extra calcistiche. Le sue parole.

Ore 15.00 – Il Parma compie 107 anniIl Parma compie oggi 107 anni e festeggia pensando ai più piccoli: Oliver Krause (figlio del presidente), Alessandro Lucarelli (vice direttore sportivo) hanno portato doni ai bambini in degenza all’Ospedale “Pietro Barilla”. Ecco le parole di Oliver Krause.

14.30 – Genoa-Milan, i convocati di MaranRolando Maran sorride perchè ritrova due pedine fondamentali del suo Genoa. Il tecnico rossoblu ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Milan: torna in difesa Domenico Criscito mentre si rivede Badelj a centrocampo.

13.45 – Roma, Fonseca parla in conferenza stampaPaulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Torino. CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI IN CONFERENZA STAMPA

13.30Supercoppa Italiana, Playstation 5 title sponsor: nasce la PS5 Supercup – «Lega Serie A e Sony Interactive Entertainment Italia annunciano di aver raggiunto un importante accordo di partnership in occasione della Supercoppa italiana 2020, che vedrà sfidarsi mercoledì 20 gennaio 2021 al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia la Juventus, prima nella scorsa stagione in Serie A TIM, e il Napoli, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia Coca-Cola. PlayStation®5 sarà Title Sponsor della competizione, che assume quindi la denominazione di PS5 Supercup».

12.30 – Inter-Napoli, il big match si annuncia a suon di gol – Una gara da cui aspettarsi molti gol se è vero come di Opta nella sfida al Meazza di questa sera si affronteranno le due squadre che hanno segnato più reti nella Serie A in corso: Inter (29) e Napoli (26).

12.00 – Milan ancora senza Ibrahimovic e in emergenza – Ai già noti indisponibili Ibrahimovic Kjaer si sono aggiunti nel corso di questa settimana anche Bennacer Gabbia, con Pioli che nella lista dei convocati ha però ritrovato Mateo Musacchio. Proprio la difesa, reparto su cui la dirigenza sembra aver posto un “focus” in vista del calciomercato, conterà anche Pierre Kalulu che al momento si candida per vivere il proprio esordio da titolare in maglia rossonera.

11:42 – Torna Caputo – Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi è deciso a schierare Francesco Caputo dal primo minuto questa sera contro la Fiorentina. A riportarlo è Corriere dello Sport. L’attaccante neroverde ha saltato le ultime quattro partite per infortunio. Alle sue spalle agiranno Berardi, Djuricic e Boga.

11: 15 – Candreva fuori rosa – Tira una brutta aria a Bogliasco dopo la rottura tra Claudio Ranieri e Antonio Candreva. L’esterno della Sampdoria non è stato solamente escluso dalla lista dei convocati per il match di Verona, ma anche messo fuori rosa a tempo indeterminato. Ecco il motivo.

10:55 – Cessione Gomez –  Nella giornata di ieri si è tenuta una riunione fra il procuratore del Papu Gomez e la famiglia Percassi. L’incontro è servito per chiarire la situazione dopo lo scontro tra il capitano dell’Atalanta e il tecnico Gian Piero Gasperini ma l’ipotesi di una cessione a gennaio del Papu resta concreta.

10:23 – Rivoluzione Torino –  Marco Giampaolo è pronto a rivoluzionare la formazione del Torino per la partita con la Roma e nessuno è più sicuro del posto. Come riferito da Gazzetta dello Sport, anche Salvatore Sirigu rischia di finire in panchina. Il portiere granata è reduce da prestazioni sottotono ed è finito al centro delle polemiche per la foto in cui è stato ritratto sorridente pochi istanti dopo la sconfitta con l’Udinese.

09:45 – Ibra out – Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per la partita contro il Genoa in programma questa sera. Confermate le assenze di Simon Kjaer, Zlatan Ibrahimovic e Isamel Bennacer. C’è invece il ritorno di Alexis Saelemaekers.

09:24 – Papu in panchina – Secondo quanto riferito da Gazzetta dello Sport, il Papu Gomez partirà dalla panchina questo pomeriggio in Juventus-Atalanta. Gian Piero Gasperini sembra infatti intenzionato a ripresentare lo stesso sistema d’attacco visto con la Fiorentina con Malinovskyi e Pessina alle spalle di Zapata.

09:02 – No alla centrale unica – Secondo quanto riferito da Repubblica, la Lega Calcio ha deciso di accantonare per il momento l’ipotesi di una centrale unica per processare i tamponi per il coronavirus. La decisione è stata presa sulla base dei sempre minori casi di positività fra i giocatori e sulla possibilità che a breve sarà un disponibile un vaccino.

08:30 – Il caso Osimhen – Victor Osimhen si è recato ad Anversa in Belgio per un programma di riabilitazione per la lussazione alla spalla rimediata lo scorso 13 novembre. E’ quanto riporta Il Mattino confermando le indiscrezioni circolate ieri. Complice questo trattamento, l’attaccante del Napoli tornerà a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso solo a inizi gennaio.

08:10 – Infortunio per Sanchez –  Alexis Sanchez non sarà a disposizione del tecnico dell’Inter Antonio Conte per la sfida di questa sera contro il Napoli. Lo segnala Gazzetta dello Sport riportando che il cileno ha un problema all’adduttore che lo terrà fuori anche per il prossimo impegno dei nerazzurri contro lo Spezia.

Exit mobile version