2020
Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata
Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24
Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.
Milan, Pioli: «Inter avvantaggiata? Guardiamo a noi, continuiamo così» – Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Sparta Praga-Milan. Le sue parole.
Benevento, Hetemaj: «Non badiamo a chi sta sotto di noi» – Perparim Hetemaj, centrocampista del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Ottopagine.it. Ecco le parole del centrocampista per quanto riguarda anche la lotta salvezza in vista della gara contro il Sassuolo. Le sue parole.
Inter, Gagliardini: «Con l’arrivo di Conte molte squadre ci temono» – Roberto Gagliardini commenta il momento dell’Inter ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro. Ecco le sue parole.
Inter, Vidal punta lo Scudetto: «Dobbiamo mettercela tutta» – «É molto triste vedere persa un’occasione única per qualificarci agli ottavi di finale della Champions ma ci alzeremo e impareremo dai nostri errori dando il massimo e mettendocela tutta ad ogni partita per vincere lo scudetto. Forza Inter», le parole di Vidal sui social.
Cagliari, tre giocatori tornano negativi – Buone notizie per Di Francesco: Nandez, Pereiro e Simeone tornano negativi al coronavirus.
Lazio, il report da Formello – Le ultime sulla squadra laziale in vista del match contro il Verona. Il report.
Sassuolo, le parole di De Zerbi – Le parole del tecnico del Sassuolo alla vigilia della sfida contro il Benevento. Le sue parole.
Spezia, si torna a giocare al Picco – Ufficiale, lo Spezia tornerà a giocare nel suo stadio. Il comunicato.
Genoa, l’esito degli esami a Marchetti e Zapata – Due lesioni muscolari per i due giocatori del Genoa. Il comunicato.
Milan, Ibrahimovic ancora in dubbio – Da verificare le condizioni dello svedese in vista del match contro il Parma. Le ultime.
Torino, Ansaldi lavora a parte – Il laterale argentino ha lavorato a parte nell’ultimo allenamento. Il report.
Addio Paolo Rossi, il saluto di Tardelli – L’ex compagno ha salutato così l’ex attaccante.
Parma, buone notizie per Liverani – Si svuota l’infermeria: ecco chi è pronto a rientrare.
Crotone, torna Benali – Il giocatore del Crotone torna a disposizione di Stroppa. Il report.
Addio Paolo Rossi, il saluto del figlio – Il primogenito Alessandro ha dedicato un commosso saluto al padre. Le sue parole.
Cagliari, le parole di Pavoletti – Le parole dell’attaccante del Cagliari in vista del match contro l’Inter. Le sue parole.
Il saluto del Trap – Con poche e semplici parole, Giovanni Trapattoni ha riassunto il dolore che tutti coloro che hanno conosciuto Paolo Rossi provano in questo momento: «Ciao Paolo… i giocatori non dovrebbero andarsene prima degli allenatori».
Un orgoglio italiano – Con una nota affidata all’Ansa, il presidente della Lega Calcio Paolo Dal Pino ha espresso il proprio cordoglio per la morte di Paolo Rossi
Ibra c’è o non c’è – Come riporta la Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli, domani, dovrà per forza di cose decidere se inserire Zlatan Ibrahimovic nella lista dei convocati. Il gigante svedese sta meglio ma non sembrerebbe ancora pronto e rischiarlo contro la formazione ducale potrebbe essere un errore. Più probabile, a questo punto, la sua presenza contro il Genoa in quel di Marassi.
Milan, ansia per Kjaer – Stando a quanto riporta Tuttosport, il Simon Kjaer spererebbe di saltare solamente Parma e Genoa per essere a disposizione contro il Sassuolo. Nei peggiori dei casi sarà in campo contro la Lazio il 23 dicembre
Portare la Roma in Champions – Riportare la Roma in Champions League. E’ questo il grande obiettivo di Lorenzo Pellegrini per questa stagione. Ecco le sue parole
Benevento, Insigne si racconta – Roberto Insigne, attaccante del Benevento, si è raccontato in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport parlando degli obiettivi in giallorosso ma anche del rapporto col fratello Lorenzo. Le parole
Torino, Sirigu deve riprendersi i granata – Salvatore Sirigu, portiere del Torino, sta avendo un calo del rendimento. I suoi numeri, come riporta La Gazzetta dello Sport, sono in flessione rispetto agli altri anni.
Addio a Paolo Rossi, l’eroe del Mundial ’82 – È morto Paolo Rossi, eroe e capocannoniere del Mundial ‘82, all’età di 64 anni. La notizia è stata data nella tarda serata dall’amico e collega Enrico Varriale, poi confermata dalle agenzie di stampa.