Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Serie A

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


La versione di Gasperini – Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Ajax. Queste le sue parole: «Difficile fare calcoli in questo tipi di partite. Devi cercare di fare al massimo, Difficilmente sono partite da 0-0 ma è nella nostra mentalità. Preferiamo fare la partita rispetto a difenderci ma avere due risultati su tre ci da qualche vantaggio».

Paulo Fonseca, la squalifica – Il tecnico della Roma Paulo Fonseca è stato punito dal Giudice Sportivo con una squalifica di una giornata per l’espulsione rimediata contro il Sassuolo. L’allenatore era stato allontanato per proteste ed insulti nei confronti del direttore di gara. Per questo motivo ha ricevuto anche una multa da 10mila euro.

Insulti all’arbitro – Il Giudice Sportivo ha punito con un’inibizione sia Pavel Nedved e Fabio Paratici per aver insultato l’arbitro nel corso di Juventus-Torino.

Serie A, gli squalificati – Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni riguardanti gli squalificati al termine della decima giornata di Serie A. Una giornata di stop a Federico Ceccherini (Hellas Verona), Pedro (Roma), Jacopo Petriccione (Crotone) e Carlo Pinsoglio (Juventus).

Torino, la contestazione dei tifosi – I tifosi del Torino questo pomeriggio hanno contestato squadra, allenatore e presidente all’esterno dello stadio Filadelfia. (FOTO)

Vidal out in Champions League – Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato delle condizioni fisiche di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno sarà assente in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: «Arturo non è disponibile, rischiarlo vorrebbe dire allungare il tempo dell’infortunio e non ce lo possiamo permettere. Senza di lui però abbiamo vinto in Germania, perciò anche stavolta giocheremo da grande squadra».

Non solo Vidal – Antonio Conte rischia di perdere anche Nicolò Barella in vista del decisivo match di Champions League di domani sera a San Siro tra Inter e Shakhtar

Ibra is back – Secondo quanto riportato da Sky Sport, ieri Zlatan Ibrahimovic si è sottoposto nuovi controlli che avrebbero dato esito positivo. Il centravanti del Milan è pronto a tornare a disposizione di Stefano Pioli e dovrebbe essere arruolabile per la sfida di domenica contro il Parma a San Siro.

Il rinnovo di Insigne – L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ha parlato del rinnovo di contratto del capitano del Napoli in un’intervista per Radio Punto Nuovo. Queste le sue parole: «A fine stagione capiremo cosa fare: ci siederemo a tavola con il Napoli, non voglio andare oltre a parlare della questione contratto. Ci siederemo a tavola con il Napoli, i matrimoni si fanno in due».

Poli ancora a parte – Il Bologna nella giornata di oggi ha cominciato a preparare il suo prossimo impegno in campionato contro la Roma. Sinisa Mihajlovic non ha potuto contare su Mitchell Dijks ed Andrea Poli, i quali si sono allenati a parte.

Infortunio Bereszynski- Il difensore della Sampdoria Bartosz Bereszynski, uscito anzitempo contro il Milan per infortunio, tornerà solo dopo la pausa natalizia

Atalanta invincibile con Gosens e Hateboer in campo – I due esterni olandesi sono i talismani di Gian Piero Gasperini. Come riporta La Gazzetta dello Sport, con loro due in campo in questa stagione la Dea non ha mai perso: in sette partite, cinque vittorie e due pareggi.

Napoli, Casiraghi esalta Insigne – In una intervista a La Gazzetta dello Sport, Pierluigi Casiraghi ha esaltato le qualità di Lorenzo Insigne: «Adesso vedo un giocatore completo in entrambe le fasi. Capace di realizzare gol bellissimi ma anche di servire tanti assist e mettersi al servizio della squadra. Credo che in questo cammino di crescita abbia influito molto Rino Gattuso e il suo modo di allenarlo, di farlo sentire importante, di aiutarlo e sostenerlo sotto l’aspetto mentale. Perché l’ambiente ha sempre preteso tanto da un napoletano e per Lorenzo e non è per nulla semplice sopportare le pressioni». 

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere