2020
Ultime Notizie Serie A: Sanchez rischia il derby, le designazioni arbitrali
Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24
Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.
Roma, Fonseca elogia il suo attacco – In una intervista a Record, l’allenatore della Roma ha elogiato il suo reparto offensivo: «Abbiamo creato una squadra offensiva». Le parole
Inter, derby a rischio per Sanchez – Secondo i media cileni, l’infortunio muscolare subito sa Sanchez in Cile-Colombia sarebbe più grave del previsto. Il Nino Maravilla potrebbe saltare il derby e la partita di Champions contro il Borussia Monchengladbahc.
Fiorentina, Commisso sogna lo scudetto – Il presidente della Fiorentina pensa allo scudetto: «E’ un sogno bellissimo, anche io sogno lo scudetto».
Le designazioni per il quarto turno di Serie A – Sono state diramate le designazioni per il quarto turno di Serie A: Mariani per Inter-Milan, Di Bello per Napoli-Atalanta. (Qui le designazioni complete)
L’ad della Lega Serie A De Siervo su Juve-Napoli – «Il nostro obiettivo è finire il campionato. Come Lega non potevamo rimandare la gara di Torino. Il protocollo funziona, tutti rispettano le regole, ma a Napoli c’è stato un cortocircuito, emerge dagli atti. Dobbiamo andare avanti rispettando il protocollo: se non termina il campionato purtroppo il calcio fallisce». Le parole di De Siervo a Radio Kiss Kiss.
Giulini non blinda Joao Pedro e Cragno – «Per Cragno vale lo stesso discorso fatto per Joao, sì. Sono affezionatissimo a entrambi e sono indiscutibilmente due titolari assoluti. L’affetto che provo per loro mi fa dire che sarebbe bello arrivare a fare qualcosa di sportivamente importante assieme. Poi però, sotto altri punti di vista, se per uno dei due un domani arrivasse un’ottima offerta, è chiaro che non ci dispiacerebbe accontentare il giocatore nella sua crescita». Le parole di Giulini a Tuttosport.
Ipotesi tampone antigenico prima delle gare – L’immunologa Antonella Viola, intervistata da La Gazzetta dello Sport, avanza l’ipotesi di un tampone antigenico prima delle gare per evitare nuovi contagi. (Qui le sue parole)
Sassuolo, un giocatore positivo – Un nuovo giocatore di Serie A positivo al coronavirus, si tratta del difensore del Sassuolo Jeremy Toljan.
Gabbiadini, rischio operazione – Manolo Gabbiadini potrebbe subire un’operazione chirurgica per il dolore al basso, potrebbe restare fuori almeno due mesi.
Bakayoko verso il debutto – Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso studia le opzioni a centrocampo in vista dell’impegno di sabato contro l’Atalanta.
Lega soddisfatta – In Lega Calcio sono soddisfatti per la sconfitta a tavolino stabilita dal Giudice Sportivo per Juventus-Napoli. La ricostruzione.
Napoli, si va per vie legali – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è pronto a ricorrere in appello anche nei tribunali civili dopo la decisione del Giudice Sportivo.
Evitato un precedente – Con la sconfitta a tavolino e il mancato rinvio di Juventus-Napoli, la Serie A evita un precedente che avrebbe potuto paralizzarla.
Pessimismo per Rebic – Ante Rebic oggi sosterrà nuovi esami strumentali ma il Milan è convinto che non recupererà in tempo per il derby
La lista completa – Sono 31 i giocatori di Serie A attualmente positivi al coronavirus. Gli ultimi quattro in ordine cronologico appartengono al Parma.