2020

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


De Micheli su Paratici – Il Ministro De Micheli conferma di aver sentito Fabio Paratici ma non in merito al caso Suarez: ecco quanto si sono detti

La classe di Ranieri – Claudio Ranieri ha parlato al termine di Sampdoria-Milan commentando i due episodi arbitrali più importanti della partita: «Credo che l’anno scorso ce n’erano troppi episodi e non andavano bene. In questo caso, se mi avessero dato contro il rigore mi sarebbe spiaciuto».

Il Milan vince ancora – Stefano Pioli ha parlato al termine della gara vinta dal suo Milan in casa contro la Sampdoria: «Questo è un gruppo che sa sfruttare anche i momenti difficili per trovare un’opportunità di dimostrare quanto vale». 

Pellegrini, marcia indietro – Lorenzo Pellegrini ha chiesto scusa dopo il proprio messaggio sui social con cui si era sfogato per le critiche ricevute dopo il pareggio in Roma-Sassuolo

L’orgoglio di Krause – Il presidente del Parma Kyle J. Krause ha parlato tramite il proprio profilo Twitter commentando il pareggio per 0-0 contro il Benevento

Stroppa ci mette la faccia – Il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa ha commentato così la situazione della sua squadra: «Io ci metto la faccia, è difficile dire che per noi inizia un altro campionato. Sapevamo le difficoltà che potevamo affrontare sfidando le prime cinque del campionato. Ci teniamo le prestazioni ma non basta, abbiamo dei limiti, ma le prossime sono partite tra virgolette alla portata».

Insigne risponde a Gattuso – Le parole di Lorenzo Insigne in risposta al tecnico Gattuso, che lo aveva definito ‘musone’: «Voglio dare sempre una mano ai miei compagni e la prestazione. Se i gol arrivano bene, altrimenti basta vincere. Gattuso mi ha fatto i complimenti e ha spiegato che sono il capitano, ho un ruolo importante e devo essere sempre allegro».

Gattuso è felice – Il poker al Crotone ha soddisfatto il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, il quale non ha lesinato complimenti ai suoi giocatori

Benevento –Federico Barba, difensore polivalente del Benevento, ha parlato ai microfoni di OttoChannel al termine della partita in casa del Parma terminata 0-0: «Sono contento per i complimenti, giocare in più posizioni è sempre stata un’arma in più per me. Sono contento che le mie prestazioni stiano aiutando il Benevento a portare a casa i risultati, avevamo soltanto bisogno di un pizzico di fiducia dopo qualche passo falso che ci ha fatto male. Quanto alla gara di oggi, è vero che sono stato propositivo nelle ripartenze, ma ho il rimpianto per un cross semplice che ho sbagliato. Sono rammaricato, devo rivedere le immagini per correggere queste piccole cose che possono fare la differenza. 

Fiorentina, i convocati – Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha reso nota la lista dei convocati in vista della partita contro il Genoa.

Le parole di Liverani -«Sapevamo che il Benevento sarebbe venuto a difendersi, con Lapadula fisso in marcatura su Scozzarella. Per questo motivo, dovevamo trovare più velocità. In questi casi servono giocate individuali e velocità d’esecuzione appena si trova uno spazio. Siamo andati un po’ meglio nel primo tempo, nella ripresa abbiamo fatto confusione. Loro ne hanno approfittato in contropiede, noi ci siamo un po’ disuniti e questo non va bene».

Torino, rabbia per Segre – Jacopo Segre, giocatore del Torino, è finito nel mirino dei tifosi granata per colpa di… Dybala: ecco cosa è successo

Roma, Fonseca contro l’arbitraggio – Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ai microfoni di Sky Sport ha puntato il dito contro l’arbitraggio nella partita col Sassuolo: «Gli episodi parlano da soli, non posso comprendere l’arbitraggio. Non capisco come si possa dare il primo giallo a Pedro. Poi nel secondo tempo Pellegrini ha subito un fallaccio: posso capire che l’arbitro non abbia visto, ma il Var doveva richiamarlo per dare il rosso a Obiang. Ho detto a Maresca che non capivo il primo giallo di Pedro, solo questo, e sono stato espulso». 

Udinese-Atalanta rinviata per maltempo – Udinese-Atalanta è stata rinviata per il maltempo. Questo il comunicato della Lega Serie A: «Il Presidente della Lega Serie A, preso atto dell’impraticabilità del terreno di gioco decretata dall’arbitro in occasione della gara di Serie A Udinese-Atalanta, programmata per oggi domenica 6 dicembre 2020 alle ore 15, dispone che la stessa sia rinviata a data da destinarsi». 

Serie A, due 0-0 nelle partite delle 15 – Roma-Sassuolo e Parma-Benevento sono terminate con il risultato di 0-0. Nessun gol in due partite, per un pomeriggio privo di grandissime emozioni in Serie A.

Juve, le parole di Pirlo in conferenza stampa – Il tecnico della Juve ha parlato di Paulo Dybala dopo la vittoria contro il Toro. Le sue parole.

Inter, il ritorno alle origini paga – Il classico 3-5-2 sta dando nuovamente i propri frutti. Una statistica premia i nerazzurri. I dettagli.

Esame Suarez, la procura di Perugia chiama l’attaccante – La Procura di Perugia vuole interrogare l’attaccante dell’Atletico Madrid. I dettagli.

Galliani parla di Balotelli – L’ad del Monza parla del nuovo colpo del club brianzolo, Supermario Balotelli. Le sue parole.

Exit mobile version