2020

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Ore 23.30 – Riccio: «Passo indietro, ma non facciamo drammi» – Luigi Riccio, vice di Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Lazio: «Abbiamo fatto un passo indietro. Non siamo stati noi, siamo stati poco brillanti, molto prevedibili. Abbiamo perso tanti palloni e la Lazio sfruttava le transizioni con la sua qualità. Non facciamo sicuramente drammi. Siamo dispiaciuti perché abbiamo perso male, contro una diretta concorrente. Ma dobbiamo rimanere lucidi». Le parole

Ore 23.00 – Inzaghi: «Miglior prestazione in campionato» – Simone Inzaghi ha parlato al termine della vittoria contro il Napoli: «Abbiamo fatto una grande partita, la migliore in Serie A, contro una grandissima squadra. Questo deve essere un inizio di campionato, anche se siamo in ritardo, ora dobbiamo recuperare». Le parole

Ore 22.30 – La Lazio batte il Napoli – Nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A, la Lazio batte all’Olimpico il Napoli per 2-0: marcatori Immobile e Luis Alberto. La cronaca

Ore 20.30 – Fonseca: «Secondo tempo da ragazzini» – L’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Atalanta: «Abbiamo giocato un secondo tempo da ragazzini. La squadra è stata poco aggressiva. Le partite durano 90’». Le parole

Ore 20.15 – Gasperini: «Ilicic ci fa fare il salto di qualità» – Al termine della partita contro la Roma, Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: ««licic è un giocatore che ci fa fare un grandissimo salto di qualità. È stato un po’ discontinuo. Quando non riusciva qualcosa perdeva un po’ di fiducia. Ora col passare del tempo è sempre più solido». Le parole 

Ore 20.00 – L’Atalanta batte la Roma – I nerazzurri battono in rimonta per 4-1. I giallorossi vanno in vantaggio con Dzeko nel primo tempo, ma nella ripresa l’Atalanta si scatena e cala il poker. La cronaca

Ore 18.00 – Torino, nessun ribaltone in panchina – Cairo conferma la fiducia a Giampaolo. I dettagli.

Ore 17.45 – Cagliari, le parole di Di Francesco – Il tecnico rossoblù ha parlato dopo il pareggio contro l’Udinese. Le sue parole.

Ore 17.30 – Le parole di Vincenzo Italiano dopo la sconfitta contro l’Inter – Le parole del tecnico bianconero dopo la sconfitta di San Siro. Le sue parole.

Ore 17.15 – Le parole di Conte dopo la vittoria contro lo Spezia – Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro lo Spezia: «Questa è la sesta vittoria consecutiva in campionato, ben vengano questo tipo di risultati perchè poi quando dai continuità riesci a stare nella zona alta della classifica». Le sue parole.

Ore 17.00 – Esonero Maran, pronto Ballardini – Il Genoa è pronto a cambiare allenatore dopo gli ultimi risultati scadenti. I dettagli.

Ore 11.00 – Lazio, Reina: «Porto Napoli nel cuore, una gara unica»«Sarà una gara unica, non una partita qualunque. Il Napoli è una squadra, una Società ed un popolo che sono nel mio cuore, mi sono stati molto vicini. Questi novanta minuti devono riscattarci, dobbiamo reagire agli ultimi risultati in campionato».

Ore 10.15 – Juve-Napoli, violati i principi del giusto processo: le ultime – Secondo quanto riferito da Il Mattinole condanne in primo e secondo grado del Napoli per la partita persa a tavolino con la Juve il 4 ottobre avrebbero violato i principi cardine del giusto processo: la presunzione di buona fede e il principio del “in dubio, pro reo”.

Ore 9.50 – Caso Suarez, l’uruguaiano: «Avevo firmato un precontratto con la Juve» – «Secondo quanto trapela, Suarez ha detto che già tra il 28-29 agosto era stato siglato un preliminare di contratto con la Juve per il suo passaggio al club bianconero. Quanto invece alla fine dei rapporti con la Juve, è emerso che attorno al 14 settembre lui e il suo entourage, avrebbero ricevuto una telefonata da Fabio Paratici che gli diceva che non se ne sarebbe più fatto nulla del suo passaggio al club di Torino». Suarez avrebbe ammesso dunque anche i contatti con la Juve come riportato da Il Corriere dell’Umbria.

Ore 9.40 – Napoli, attacco inedito per Gattuso: la Lazio porta fortuna a Petagna – Come riporta Il Corriere dello Sport, ci sarà un attacco inedito: Petagna come centravanti con PolitanoZielinski e Lozano alle sue spalle. Petagna poi ha nella Lazio una delle sue vittime preferite: 4 gol in 7 incontri.

Ore 09.30 – Torino, Belotti ha Bologna nel destino: tante prime volte coi felsineiTuttosport, infatti, ricorda il suo primo gol in maglia Toro proprio contro i felsinei e la prima tripletta con i granataBelotti avrà poi di fronte un suo grande maestro, Sinisa Mihajlovic, sotto il quale è letteralmente esploso.

Ore 8.50 – Sassuolo, Ferrari: «Il nostro segreto? Ci divertiamo» – Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport verso la gara con il Milan. Le sue parole.

IL SEGRETO DEL SASSUOLO – «Il divertimento, il piacere di giocare, difensori compresi. Il nostro Dna è sempre il medesimo, siamo riconoscibili per lo stile, ma abbiamo imparato a inserire le sfumature che ci fanno diventare imprevedibili».

Ore 8.30 – Atalanta, Gomez non convocato: l’Atalanta sta con GasperiniLa storia d’amore tra Gaperini, Papu Gomez e l’Atalanta è arrivata al capolinea. L’ultimo atto è la mancata convocazione del numero 10 argentino per la gara contro la Roma: decisione presa da Gasperini in accordo con la società, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Ore 8.20 – Inter, missione primo posto: Conte punta al record in nerazzurro – L’Inter oggi scende in campo contro lo Spezia a San Siro: i nerazzurri non vogliono sbagliare per poter concludere l’operazione primo posto già sotto l’albero. I nerazzurri sono alla ricerca della sesta vittoria consecutiva che significherebbe record per Conte all’Inter.

Exit mobile version