2009

Ufficiale: Stefano Guberti alla Sampdoria in prestito

Pubblicato

su

La società  blucerchiata ha resto noto in questo istante il passaggio di Stefano Guberti alla corte di Del Neri dalla Roma. Ecco il comunicato del club sul proprio sito internet:

“L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dall’A.S. Roma, i diritti sportivi del calciatore Stefano Guberti (nato a Sesto San Giovanni, Milano, ilÃ? 6Ã? novembre 1984). Il centrocampista, che ha scelto la maglia numero 18,Ã? si metterà  a disposizione di mister DelÃ? Neri già Ã? nel pomeriggio di domani, martedì,Ã? alla ripresa degli allenamenti al “Mugnaini” di Bogliasco.”
Ecco invece il dettaglio economico della trattativa tratto dal sito dell’AS Roma:

“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato l’accordo per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Guberti, in favore dell’U.C. Sampdoria S.p.A., con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2010.
La cessione di tale diritto è avvenuta a fronte di un corrispettivo di âÂ?¬ 0,25 milioni, oltre IVA, da incassarsi nella stagione sportiva in corso, tramite LNP.”

Exit mobile version