2014

Ufficiale, Reggiana: tre movimenti di mercato

Pubblicato

su

A.C. Reggiana 1919 S.p.A. comunica che nella giornata odierna è stata definita la cessione a titolo temporaneo alla società U.S. Darfo Boario S.r.l. dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pasquale Scielzo.

A.C. Reggiana 1919 S.p.A. comunica che nella giornata odierna è stata definita la risoluzione consensuale dell’accordo con la società Reggina Calcio S.p.A. per il trasferimento a titolo temporaneo (art. 103 bis delle N.O.I.F.) del calciatore Daniel Leone (nella foto).

La società ringrazia Leone per il contributo apportato nella prima parte di questa stagione e formula a lui i migliori auguri per il proseguimento della propria carriera.

A.C. Reggiana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto economico del calciatore Andrea Parola fino al 30 giugno 2016.

La società ringrazia pubblicamente il calciatore per aver dimostrato con i fatti, sul campo e nello spogliatoio, di essere il professionista che conoscevamo e che, insieme, si possono superare anche le situazioni più difficili, sempre e comunque nell’interesse superiore della nostra meravigliosa maglia granata.

Exit mobile version