2009

Ufficiale: Matri alla Juventus, Ariaudo per intero al Cagliari

Published

on

E’ finalmente arrivata la conferma tramite il sito web ufficiale della Juventus circa il passaggio di Alessandro Matri ai bianconeri. Questo il comunicato della Vecchia Signora tramite il proprio portale con tutti i dettagli:

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società  Cagliari Calcio S.p.A. i seguenti accordi:

– acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Matri a fronte di un corrispettivo di âÂ?¬ 2,5 milioni da versare nel corso del corrente esercizio. Il contratto prevede inoltre la facoltà  per la Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di âÂ?¬ 15,5 milioni, pagabile in tre esercizi.

– risoluzione a favore del Cagliari Calcio S.p.A. dell’accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Ariaudo. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in âÂ?¬ 2,5 milioni pagabili nell’esercizio; l’operazione genera una plusvalenza di circa âÂ?¬ 2,5 milioni sull’esercizio 2010/2011.”

Exit mobile version