2014
Ufficiale, Inter: esonerato Mazzarri. C’è Mancini?
Ufficiale l’addio al tecnico, l’Inter adesso dovrebbe prendere Mancini
MAZZARRI UFFICIALE INTER MANCINI – Walter Mazzarri è stato esonerato in maniera ufficiale, al suo posto come allenatore dell’Inter dovrebbe arrivare Roberto Mancini. Il tecnico toscano paga gli scarsi risultati ottenuti in questo inizio di stagione con i nerazzurri e nella notte il presidente Erick Thohir ha deciso di voler allontanare l’ex doriano per far spazio a un altro ex della Samp, vale a dire Mancini, reduce dall’esperienza turca ma ancora non ufficialmente tecnico nerazzurro.
CIAO AMORE CIAO – Non sono state stagioni esaltanti per Mazzarri, che così viene esonerato per la prima volta in carriera dopo gli ottimi risultati conseguiti fin qui con le altre squadre. A San Siro Mazzarri non è stato mai del tutto amato nonostante il rapporto con Thohir fosse buono, come indicato dal rinnovo ottenuto la scorsa stagione. Adesso tocca a Mancini, che ritorna così sulla panchina dell’Inter in vista del derby col Milan.
F.C. Internazionale comunica che Walter Mazzarri è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. #FCIM
— F.C. Internazionale (@Inter) 14 Novembre 2014