2015
Ufficiale: il Southampton passa ad Adidas
Dopo un anno senza marchio, anche gli inglesi col colosso tedesco
Torna uno sponsor tecnico sulle maglie del Southampton dalla prossima stagione: la squadra inglese, che quest’anno aveva deciso di produrre in proprio le divise, dalla prossima stagione passerà ad Adidas, come annunciato poco fa tramite un tweet dall’account Twitter ufficiale del club. Dunque anche i “Saints” passeranno al colosso tedesco, esattamente come la Juventus, tanto per citarne una. Una scelta commentata anche dall’amministratore delegato della squadra, Gareth Rogers.
NUOVO LOOK – Così Rogers poco fa: «Siamo grati ad Adidas per il supporto e per l’aiuto che ci hanno dato negli ultimi dodici mesi (Adidas ha dato una mano con la produzione delle divise di quest’anno, che però non hanno marchio, ndr). L’Adidas è un’azienda con una reputazione mondiale per qualità ed innovazione, penso che saranno il partner ideale per il nostro club». Southampton – Adidas, coming soon.
OFFICIAL: We’re delighted to welcome @adidasUK as #SaintsFC‘s Official Technical Supplier for the 2015/16 campaign. pic.twitter.com/5nnoBfwe1l
— Southampton FC (@SouthamptonFC) 14 Febbraio 2015