Ufficiale, Gelbison: arriva l'ex Salernitana Siano - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Ufficiale, Gelbison: arriva l’ex Salernitana Siano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Dopo sei mesi di inattività  che lo hanno visto al centro delle trattative di Ebolitana e Paganese, entrambe alla ricerca di un attaccante per meglio difendere la propria permanenza in Seconda Divisione, Elio Siano, ex attaccante della Salernitana e della Casertana, ha trovato oggi l’accordo con la Gelbison Cilento, storica compagine di Vallo della Lucania, nella quale militò da giovane anche Cristian Molinaro, attualmente allo Stoccarda.

Siano l’anno scorso era stato il principale artefice della scalata ai playoff della Casertana, poi fermatasi al primo turno, grazie soprattutto alla tripletta contro la Valle Grecanica che infiammò il popolo casertano. Per l’ex attaccante granata all’attivo c’è anche un goal contro il Sassuolo in Serie B, in un impietoso 4 a 1 all’Arechi di Salerno nel maggio del 2010.

Agostino Di Spirito, direttore generale della Gelbison, ha accolto Siano con grande entusiasmo assicurando che la sua duttilità  in attacco sarà  fondamentale per la rincorsa ai playoff, lotta che l’attaccante nato a Salerno conosce bene. Sicura, intanto, la convocazione per la gara di Acireale, ma in dubbio il suo utilizzo dal primo momento.

2012

Juventus, Pessotto: “Nessun rimpianto. Quella finale di Roma…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pessotto ifa
Continua a leggere

2012

Roma, Pjanic: “Dalla guerra alla Champions, la mia storia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pjanic ifa
Continua a leggere