2011
Ufficiale, Fiorentina: Pasqual fino al 2014 “Spero di chiudere in Viola”
Come previsto in giornata, Manuel Pasqual ha rinnovato il proprio contratto con la Fiorentina.
Lo annuncia la società sul canale ufficiale viola, comunicando che Pasuqal indosserà la maglia della Fiorentina fino a giugno 2014.
Soddisfatte entrambe le parti, come lo stesso giocatore ha dichiarato subito dopo aver apposto la propria firma: “Sono contento per il rinnovo e per questo rapporto che continua, sia io che la società siamo soddisfatti. Continuiamo a lavorare insieme e speriamo arrivino anche i risultati.”
Un rinnovo che investe un lungo arco di tempo, segno della volontà di Pasqual di chiudere in viola: “E’un lungo contratto e in futuro si potrà ulteriormente allungare. Spero di essere uno dei pochi che hanno iniziato a giocare in A con la Fiorentina e chiuderanno qua la carriera. Ricordo ancora bene il primo giorno, ero con Frey e Brocchi. Non pensavo che questa vita coniugale durasse così a lungo,è stato fantastico”
Infine un commento sul futuro,invece, della squadra: “Vedo una Fiorentina che vuole rialzarsi, anche se le sfide che ci aspettano non sono facili, il nostro posto non è quello in classifica. Minimo dalla parte sinistra, se non qualcosa in più”