2009

Ufficiale, Chievo: riscattato Fatic, preso Fondi

Pubblicato

su

La società  comunica di aver riscattato dal Genoa la metà  di Ivan Fatic. Il difensore montenegrino, già  al Chievo dal 2006 al 2007, dopo le esperienze nella Primavera e nella prima squadra dell’Inter e dopo aver giocato in prestito nel Vicenza e nella Salernitana, passa al Genoa, dove gioca e firma il suo primo gol in serie A contro il Parma. Nell’ultima stagione, un’esperienza nel Cesena di Ficcadenti per Fatic, che torna ad essere un giocatore gialloblù.

Sempre per il capitolo comproprietà , rinnovata la comproprietà  del portiere Mattia Maragna (1990) con il Gavorrano.

L’A.C. Chievo Verona comunica di aver acquisito il centrocampista classe 1989 Filippo Fondi dal Foligno, che la scorsa stagione ha militato nel club umbro di Prima Divisione con tanto di 29 presenze e 2 gol.
La società  comunica inoltre di aver rinnovato le compartecipazioni degli attaccanti Matteo Merini (1988) e Matteo Di Piazza (1988) rispettivamente con la Carrarese e la Pro Vercelli.

Le prime operazioni di oggi, ultimo giorno a disposizione per la risoluzione delle comproprietà , riguardano Chievo e Foligno: le due società  hanno rinnovato le compartecipazioni del difensore Ivan Merli Sala (1989) e del centrocampista Salvatore Papa (1990), che l’anno scorso ha militato nella Primavera gialloblù. Il Sudtirol ha rilevato invece l’intero cartellino dell’attaccante classe 1989 Mattia Marchi.

Fonte | Chievocalcio.tv

Exit mobile version