2015

Ufficiale, Catania: Monzon, Peruzzi e Rolin al Boca Juniors. Escalante riscattato dai Boquenses

Published

on

Risoluzione del contratto per Aveni. In arrivo dalla Reggina l’attaccante Insigne

Il trasferimento era già ampiamente noto, ma da questa sera è anche ufficializzato. Il Catania, con un comunicato stampa apparso sul proprio sito, comunica di aver ceduto al Boca Juniors i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori, Luciano Fabián Monzón (a titolo temporaneo con opzione per il riscatto a favore della società argentina), Gino Peruzzi Lucchetti (a titolo definitivo) e Germán Alexis Rolín Fernández (a titolo temporaneo con opzione per il riscatto a favore della società argentina). Discorso opposto per il centrocampista argentino, Gonzalo Escalante, che la dirigenza etnea ha riscattato a titolo definitivo proprio del club boquense. 

ASSE SAMPDORIA – Entro le prossime ore la società etnea renderà noto anche il passaggio al club blucerchiato dei difensori, Nicolas Spolli (vecchio pallino di Sinisa Mihajlovic che lo aveva avuto in Sicilia nel 2009) e Norbert Gyömber. La dirigenza ligure ha praticamente chiuso l’operazione la scorsa notte.

ANCORA SALUTI – Sempre il sito ufficiale etneo, rende noto che l’attaccante Salvatore Fabio Aveni, ha risolto consensualmente il legame contrattuale con il Catania, concludendo così la sua esperienza in maglia rossazzurra, dopo una lunga trafila nella Primavera di Giovanni Pulvirenti. La partenza di Aveni dà il via libera all’approdo in Sicilia di Roberto Insigne, attaccante che da tempo non ha fatto mistero di voler lasciare la Reggina per trasferirsi al Catania. 

Dal nostro corrispondente

Andrea Mazzeo

Exit mobile version