2014

Ufficiale, Bra: due colpi in entrata

Pubblicato

su

A.C. Bra S.r.l., con l´apertura della finestra invernale di calciomercato per i professionisti, comunica ufficialmente di aver raggiunto l´accordo con due giocatori. Si tratta di Giacomo Chiazzolino e Francesco Trabace.

Chiazzolino (nato a Torino nel 1986) è un centrocampista proveniente dal Castiglione (Seconda divisione, girone A). In questa stagione, con la maglia dei lombardi, ha totalizzato 10 presenze e 2 gol.

Trabace (nato a Milano nel 1988) è un centrocampista molto duttile e affidabile, può ricoprire il ruolo di esterno (alto o basso) e di mezzala. Arriva dal Seregno (serie D lombarda).

Il commento del direttore sportivo giallorosso, Marco Rizzieri: “Sono due calciatori all´altezza della categoria, venuti a Bra per fare bene. Sono di prospettiva e interessanti, anche, per il futuro. Noi puntiamo ai play-out e vogliamo fare un girone di ritorno a tutto gas“.

Chiazzolino e Trabace saranno a disposizione della Prima squadra del Bra per la trasferta di Legnago, in programma domenica 5 gennaio, contro la Virtus Vecomp Verona.
DL A.C. Bra S.r.l.

Exit mobile version