2014

Ufficiale, Aversa Normanna: un arrivo e una partenza

Pubblicato

su

La S.F. Aversa Normanna annuncia di aver ceduto in prestito alla Novese (serie D, girone A) l’esterno sinistro Francesco Esposito (’95). Il difensore è un prodotto del vivaio granata ed ha collezionato nelle ultime due stagioni sette presenze in Seconda Divisione

La S.F. Aversa Normanna comunica l’ingaggio del calciatore Federico Comini (’87). Il centrocampista argentino proviene dal Central Norte de Salta, formazione che milita nel campionato di serie C, e in Italia ha indossato le maglie di Avellino, Aprilia e Andria.
 
Ho effettuato il mio primo allenamento con i nuovi compagni”, afferma subito dopo la firma del contratto Comini. “La squadra e lo staff mi hanno ben impressionato, tutto è andato bene e non vedo l’ora di scendere in campo. Fra i miei nuovi compagni naturalmente ho un buon  rapporto con Vicentin, ma conosco molto bene anche Nocerino e Balzano, con cui ho giocato insieme. Le mie caratteristiche sono quelle di un esterno offensivo, che può giocare sia a destra, sia a sinistra, veloce, dotato di una buona tecnica, abile ad arrivare in fondo e crossare al centro per gli attaccanti. Qualche gol l’ho fatto, ma il mio compito è soprattutto di farli fare. Con il girone di ritorno iniziano le partite più importati e le affronteremo con la tensione giusta e la voglia di fare bene, per raggiungere l’obiettivo della promozione”.
 
Comini è stato tesserato nel primo pomeriggio di oggi (3/1), si attende solo il transfert della federazione argentina per il suo utilizzo in campionato.
Exit mobile version