2009

Ufficiale: Ascoli, torna Maurantonio via Pasqualini

Pubblicato

su

L’Ascoli Calcio 1898 S.p.A. ufficializza il trasferimento in prestito con diritto di riscatto del difensore Lorenzo Pasqualini al Siracusa, squadra militante nel campionato di 1^ Divisione.
Contestualmente la Società  comunica di aver acquisito le prestazioni del portiere Roberto Maurantonio, svincolato, l’ultima stagione col Piacenza. Si tratta di un gradito ritorno dal momento che l’estremo difensore barese ha militato nelle file dell’Ascoli dal 2002-03 al 2004-05 con una parentesi di sei mesi a Martina Franca. Maurantonio, che ha scelto il numero 37, sarà  a disposizione degli organi di informazione questo pomeriggio alle 14.15 presso il C.S. Città  di Ascoli.
Il neo acquisto andrà  a ricoprire il ruolo di vice Guarna, dal momento che Achille Coser è ancora alle prese col trauma distrattivo alla spalla destra. Attualmente Coser si trova a Forlì presso la clinica del Prof. Porcellini e vi resterà  per almeno una settimana per sottoporsi ad un ciclo di fisioterapia in acqua. Successivamente il portiere si sottoporrà  a risonanza magnetica per valutare l’evoluzione clinica dell’infortunio; a quel punto si deciderà  se sarà  necessario intervenire chirurgicamente.

Fonte | Ascolicalcio.net

Exit mobile version