Udinese, Success: «Resto qui il più a lungo possibile. Beto? Un privilegio giocare con lui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Success: «Resto qui il più a lungo possibile. Beto? Un privilegio giocare con lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Success

L’attaccante dell’Udinese Success ha parlato della sua stagione in bianconero

Isaac Success, attaccante dell’Udinese, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della sua stagione in bianconero.

SCELTA UDINESE – «Sicuramente la Premier oggi è il campionato più ambito. E’ stimolante. Il 90% dei calciatori vuole giocarci per l’alto livello che ha. Ma al Watford non è andata bene perché sono stato pure sfortunato. Troppi infortuni. Caviglia, tendine, problemi muscolari. Volevo misurarmi con la Serie A e volevo essere riconoscente a Gino per quel che ha fatto per me. E sono venuto a Udine».

AMBIENTE – «Mi trovo molto bene qui. Sto tanto a casa e gioco alla play con l’Udinese, sempre col club in cui sono. Sono concentrato sul lavoro, spero sempre di giocare, come tutti. Ora sono a posto. Mi sono ambientato subito perché l’organizzazione è perfetta e già conoscevo dal Watford Pereyra, Deulofeu, Pussetto, Zeegelaar: mi hanno spiegato tutto. E con Zeegelaar sono amico, ci vediamo fuori per mangiare».

BETO – «E’ un privilegio giocarci accanto. Cerchiamo l’intesa. La squadra lavora e si spende molto per lui che è giovane ed è fantastico. Può migliorare molto».

GOL AL VERONA – «Quel giorno ero molto motivato, eccitato, emozionato. C’era molta concorrenza e volevo dimostrare cosa potevo fare. Gotti mi ha messo a mio agio e mi ha dato molta fiducia. Comunque anche ora con Gabriele Cioffi le cose vanno bene. Chiaro che tutti vogliono giocare e tutti devono avere una chance».

FUTURO – «Voglio restare a Udine, il più a lungo possibile. Mi sto divertendo molto».

Hanno Detto

Cagliari, Bjelica parla di Rog: «Prenderemo una posizione, mostriamo interesse a trattenerlo. Lui e il Cagliari…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Rog
Continua a leggere

Hanno Detto

Subbuteo, Eleonora Buttitta campionessa del mondo: «O lo ami o lo odi. Ma in Italia non siamo in crescita, all’estero sì, io gioco principalmente contro uomini…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pallone serie a
Continua a leggere