2014

Udinese, Stramaccioni: «Di Natale non convocato»

Published

on

Parla il tecnico dei friulani in conferenza stampa

UDINESE CONFERENZA STAMPA STRAMACCIONI – L’Udinese domani giocherà contro il Palermo in trasferta e oggi in conferenza stampa ha presentato la gara mister Andrea Stramaccioni. Queste le sue parole: «Il Palermo è in un gran momento, la vittoria sul Milan è ineccepibile e non è frutto di una squadra che ha solo capitalizzato poche occasioni. Vogliamo rispondere sul campo in questo banco di prova interessante. I ragazzi dovranno far parlare il campo».

DI NATALE – Stramaccioni ha proseguito: «Col Genoa era la terza gara in sette giorni, ma non cerchiamo alibi per questo. Contro il Genoa nel secondo tempo abbiamo giocato meglio del primo ma loro sono stati cinici a sfruttare le nostre disattenzioni. E’ giusto anche accontentarsi di un pareggio in trasferta, al Barbera molte grandi in passato hanno faticato. Di Natale? La pretattica non serve, ha subito un trauma al ginocchio e non ha lavorato in settimana per cercare di recuperare, non sarà con la squadra».

POZZO – Ancora Stramaccioni: «La defezione di Di Natale nessuno se l’augurava. Passare al modulo a una punta significherebbe snaturare un po’ quello che stiamo facendo. Thereau può giocare bene sia con Di Natale che con Muriel, perché lui a volte sfiora il ruolo di trequartista, anche se voglio che rimanga vicino alla porta. Pozzo? Non sapevo delle sue parole. Eravamo arrabbiati tutti e due. Il presidente ci è sempre vicino e vuole, come lo vogliamo noi, che torniamo a fare bene».

Exit mobile version