2012
Udinese, Soldati: “Benatia al Napoli? No. Candreva forse”
Il presidente dell’Udinese Franco Soldati ai microfoni di Radio CRC ha commentato l’attuale situazione di mercato di alcuni giocatori bianconeri.
“Benatia al Napoli? In questo momento non abbiamo intenzione di cedere nessun giocatore. Benatia è un calciatore che piace a moltissimi club. Mi auguro che tutti i giocatori che abbiamo in rosa rimangano all’Udinese ma naturalmente per questioni di bilancio è necessario che prima o poi qualcuno andrà via. Stiamo facendo acquisizioni mirate per una ristrutturazione soprattutto a centrocampo”, le dichiarazioni del numero uno dei friulani.
“Candreva è un nome che è stato accostato al Napoli ma al momento non ci sono trattative in corso. Candreva è un giocatore che può interessare a moltissime squadre perchè ha una valenza assoluta sia da un punto di vista tattico che fisico. L’Udinese non è contraria ad una possibile cessione di Candreva al Napoli, ciascun calciatore è libero di andare in un club che gradisce. Abbiamo sempre cercato di accontentare tutti i nostri giocatori”.