2014
Udinese, seduta terminata: si ferma Pinzi
Allenamento specifico individuale ed esercitazioni tattiche per i bianconeri
UDINESE PINZI SERIE A GUIDOLIN – Domenica pomeriggio l’Udinese sarà chiamata ad affrontare la Fiorentina nella gara valevole per la trentaduesima giornata di Serie A. Quest’oggi i bianconeri hanno sostenuto una seduta molto intensa. I giocatori impegnati ieri nell’amichevole con la Virtus Corno hanno svolto un lavoro defaticante post-partita al mattino e un lavoro aerobico durante il pomeriggio.
AL LAVORO – Gli altri elementi della rosa che non sono stati utilizzati dal tecnico bianconero contro la formazione militante nel campionato di eccellenza regionale hanno effettuato un allenamento specifico individuale nella prima parte della giornata seguito, dalle 15.30 in poi, da una seduta ad alta intensità con esercitazioni tattiche.
I SINGOLI – Giampiero Pinzi ha avvertito un risentimento muscolare all’adduttore sinistro da valutare domani con esami diagnostici, mentre Di Natale ha proseguito col programma di esercizi stabilito per il pieno recupero all’attività fisica. Lavoro differenziato per Domizzi che ha sostenuto un po’ di corsae Maicosuel che invece ha lavorato in palestra. Il penultimo allenamento prima della partenza per Firenze è fissato per domani alle ore 15.30.