2014
Udinese, Scuffet: «Roma? Mai detto, questa è la mia squadra del cuore»
UDINESE SCUFFET ROMA – Tra le sorprese più liete del campionato in corso figura senz’altro Simone Scuffet, giovanissimo portiere dell’Udinese capace di convincere Guidolin a suon di prestazioni solide e positive quando chiamato in causa. Quest’oggi si è creato un piccolo caso diplomatico, con la pubblicazione di un’intervista nella quale Scuffet non avrebbe nascosto l’amore per la Roma.
FRIULANO NEL CUORE – Parole prontamente smentite dal diretto interessato, ai microfoni di Udinese Channel: «E’ sempre stata l’Udinese» esordisce chiarendo subito la propria squadra del cuore, per poi passare ad altri temi: «Smentisco queste dichiarazioni perché non le ho mai rilasciate, anzi voglio sottolineare come le mie relazioni con la società sono estremamente buone ed è mia intenzione rimanere qui. Il mio sogno si realizza giorno dopo giorno ed è quello di continuare a vestire la maglia dell’Udinese».
PROSSIMO APPUNTAMENTO – Qui si parla invece della prossima sfida di campionato, proprio contro la formazione giallorossa: «La vittoria contro il Milan ci ha dato morale ed era quello di cui avevamo bisogno. Ora stiamo preparando la gara contro la Roma nel migliore dei modi perché sarà una partita molto difficile. La Roma è una squadra ottima, nonostante le assenze, e quindi dovremo fare una grande partita».