2015

Udinese – Sampdoria, probabili formazioni

Pubblicato

su

Stramaccioni senza Allan, tre squalificati per Mihajlovic

La salvezza raggiunta da parte dei friulani, lo scivolone dei blucerchiati che rischia di compromettere l’Europa: è questa Udinese – Sampdoria, gara valida per la 35^ giornata di Serie A, ed in programma domenica 10 maggio alle ore 15.00 allo Stadio Friuli di Udine. Le due squadre arrivano proprio da momenti diametralmente opposti: i ragazzi di Stramaccioni sono tranquilli, con i loro 41 punti in tasca, mentre Mihajlovic chiederà una vittoria ai blucerchiati, per continuare a sperare in un posto per la prossima Europa League. 

INFO UTILI – Partendo dai padroni di casa, Stramaccioni perde Allan a causa della squalifica. Al centrocampista si aggiungono gli infortunati Lucas Evangelista (ernia) e Wague (problema al flessore). Il tecnico ritrova però Heurtaux in difesa, già convocato per Verona. In casa Sampdoria, Mihajlovic deve fare a meno di ben tre giocatori, tutti squalificati: De Silvestri, Obiang e Romagnoli, a cui si aggiunge Eder, fuori per la lesione al collaterale. 

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Piris; Fernandes, Pinzi, Kone; Guilherme; Thereau, Di Natale. In panchina: Scuffet, Perisan, Hallberg, Bubnjic, Pasquale, Gabriel Silva, Coppolaro, Geijo, Aguirre, Perica. Allenatore: Stramaccioni. 

SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; Cacciatore, Silvestre, Munoz, Regini; Rizzo, Palombo, Duncan; Soriano, Eto’o, Muriel. In panchina: Frison, Romero, Coda, Wszolek, Mesbah, Marchionni, Djordjevic, Bergessio, Okaka. Allenatore: Mihajlovic.

DIRETTA/STREAMING – Il match del Friuli potrà essere seguito sulle frequenze di Sky Calcio, per il satellite, e Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Inoltre gli abbonati potranno guardare la partita tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – La Sampdoria deve necessariamente fare punti, ma l’orgoglio dell’Udinese uscirà fuori di sicuro. Probabile un gol per entrambe le squadre, ma alla fine dovrebbero spuntarla i blucerchiati.

Exit mobile version