2009

Udinese, Romero: “Col Livorno dobbiamo vincere, giocando come sappiamo”

Pubblicato

su

Jaime Romero è sceso in campo nel posticipo di domenica sera contro la Juventus per la seconda volta in questo campionato. Purtroppo un’infiammazione inguinale ha limitato il lavoro di preparazione della punta spagnola alla sfida contro “la Vecchia Signora”. “Ero nervoso quando sono entrato, ma avevo sensazioni positive. Il Mister mi ha subito detto diÃ? fare quello di cui sono capace”.

NelÃ? posticipo dell'”Olimpico” l’Udinese ha tenuto sulla corda la Juventus fino all’ultimo minuto: “Credo che tutto sommato abbiamo disputato una buona prova. La Juventus è una delle squadre più forti al mondo e noi non l’abbiamo affrontata con un atteggiamento remissivo. Loro sono stati bravi ad ottimizzare le occasioni che hanno avuto a disposizione”.

Sabato alle 18 i bianconeri saranno in scena al “Friuli” contro il Livorno, salito a quota 12 punti dopo il successo interno contro il Genoa: “E’ una partita da vincere. Dobbiamo solo pensare ad esprimerci come sappiamo senza temere l’avversario. Nemmeno noi ci aspettavamo di essere in questa posizione di classifica, ma sono fiducioso per il futuro.Ã? Ci serve una striscia positiva di risultati. L’obiettivo è fare bottino pieno nelle prossime tre partite”.

Fonte: udinese.it (sito ufficiale)

Exit mobile version