Udinese, rinnovo pronto per Sottil - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Udinese, rinnovo pronto per Sottil

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sottil MG0 5125

L’entusiasmo di questo avvio di stagione dell’Udinese spinge la famiglia Pozzo a blindare Sottil, artefice dell’ottimo momento

Grande entusiasmo in casa Udinese, qualcosa che non si viveva dai tempi di Guidolin. Per questo motivo la dirigenza è pronta a rinnovare gli artefici di questo ottimo avvio di stagione. Tra i calciatori bisognerà lavorare su Walace e Bekao, in scadenza nel 2024 e Deulofeu, Arslan e Pereyra, loro invece nel 2023.

Ma l’altro importante rinnovo è quello di Andrea Sottil: nel contratto del tecnico c’è una clausola di rinnovo di contratto automatico, con adeguamento di stipendio. E il rinnovo è caldeggiato dalla proprietà, come detto ieri dal proprietario, Giampaolo Pozzo, a Radio Rai 1.

«Sottil è un grande allenatore, con i cinque cambi riesce sempre a raddrizzare situazioni non perfette. Farà una carriera brillante, conoscevo bene il suo carattere per i suoi tre anni da giocatore a Udine, si è crata una chimica perfetta tra allenatore e giocatori e quindi sono molto fiducioso. Rinnovo virtualmente in cassaforte? Sì, senz’altro».

Milan News

Milan Girona, Michel: «Niente da perdere, andiamo a San Siro per godercela. Guardo tutta la Serie A, mi piace molto e non solo quelle di Champions: Conte super, ma anche il Como…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

San Siro
Continue Reading

Roma News

Gian Paolo Montali: «La mia vita nel calcio dopo il volley. Dovevo andare al Napoli, ma De Laurentiis non mi convinse in una cosa. Alla Roma Totti si rifiutò di parlare con gli ultrà»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Totti
Continue Reading