2009

Udinese: resta Denis, via Floro Flores?

Published

on

A Udine mancano ancora all’appello i colombiani Armero, Cuadrado e Zapata, più l’argentino Denis, che si uniranno al gruppo da domani.
Se si eccettuano i lungodegenti Basta e Ferronetti, il cui completo recupero non avverrà  prima di marzo, la squadra bianconera si sta sottoponendo a test fisici e ad allenamenti intensi che saranno via via meno pesanti a partire da lunedì prossimo.
L’argomento del giorno riguarda il mercato, dove Inler, Sanchez e Zapata sono tra i più corteggiati. Non basta, Denis in Argentina ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che sarebbe felice di tornare a indossare la maglia dell’Independiente. Ma questa notizia è stata smentita questo pomeriggio dal ds Fabrizio Larini: “Denis è dell’Udinese e lui sta bene con noi, oltretutto sta recuperando una buona condizione generale e ci sarà  sicuramente utile. Quello che viene riportato dall’Argentina non ci interessa, ci fidiamo di quello che il giocatore ha riferito a noi”.
Chi invece dovrebbe cambiare aria è Antonio Floro Flores. Il campano ultimamente ha giocato poco, Guidolin nell’ultimo atto del 2010 gli ha preferito Denis e poi Corradi, per cui Floro si sta guardando attorno, non è insensibile alla corte di alcuni club, tra cui Chievo, Bologna, Sampdoria, Parma. Infine Inler, che piace al Napoli, ma il cui cartellino per i Pozzo vale 15 milioni: non se ne farà  nulla.

Fonte : Repubblica.it

Exit mobile version