2013

Udinese, report medico su Muriel, Pinzi ed Heurtaux

Published

on

UDINESE INFORTUNIO MURIEL PINZI HEURTAUX – Arrivano cattive notizie dall’infermeria dell’Udinese per i tifosi friulani e per l’allenatore Guidolin. I 15 minuti finali sono costati una distrazione al flessore della coscia sinistra per Luis Muriel che sarà costretto a star fuori per diverso tempo: i tempi di recupero saranno comunicati dopo nuovi esami, tra 15 giorni. Buone notizie invece da Pinzi ed Heurtaux che dovrebbero recuperare per la Juventus.

IL COMUNICATO – «Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposo Luis Muriel dopo l’infortunio subito domenica scorsa hanno dato il seguente esito: distrazione al flessore della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati tra una quindicina di giorni dopo ulteriori esami di controllo. 

Per quanto riguarda Pinzi ed Heurtaux, non si dispera di recuperarli per la partita di domenica prossima contro la Juventus. Pinzi soffre per una contusione al ginocchio destro il cui decorso verrà monitorato quotidianamente. Per Hertaux l’infortunio di domenica si è rivelato una elongazione al flessore della coscia sinistra. Anche in questo caso la valutazione sul decorso verrà fatta giorno dopo giorno».

Exit mobile version