2014

Udinese, primi segnali di rottura Guidolin-Pozzo

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO UDINESE POZZO GUIDOLIN – Francesco Guidolin e l’Udinese: un amore che potrebbe terminare molto presto. L’Udinese in questa stagione sta arrancando nelle zone basse della classifica, i friulani al momento non rischiano la retrocessione, Livorno e Chievo sono staccate da 7 lunghezze ma, ad inizio anno, le aspettative erano ben più alte dopo l’ottima passata stagione che ha visto i bianconeri qualificarsi in Europa League.

LE DICHIARAZIONI – «Io non sono favorevole al ritiro: non è mettendo 25 persone in clausura che si risolvono i problemi. In Italia c’è questa usanza ma se uno fa una vita professionale ed è intelligente di suo questo metodo non dovrebbe servire».

PRIMI SEGNALI DI ROTTURA – Pozzo, infuriato per la sconfitta per 3-0 in casa del Cagliari, ha mandato in ritiro punitivo la squadra fino al termine della settimana e l’allenatore dell’Udinese Guidolin, ha dichiarato pubblicamente di non gradire la soluzione. E’ la prima volta che presidente e tecnico non si trovano d’accordo e, secondo quanto riferito da Sky Sport, questo potrebbe segnare la fine dell’era Guidolin in Friuli al termine della stagione.

 

Exit mobile version